Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniani.. Mente, Cuore, Occhi

Canoniani.. Mente, Cuore, Occhi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    barbara_74
    Partecipante

Oggi sono entrata in canoniani e mi son chiesta “Da quanti anni bazzico in questo sito? Ho tentato di ricordare e di ricostruire la data.. Probabilmente giugno 2006.. Poi mi son detta.. “ok che importa? Mi pare di essere qui da sempre”. Vado contro ogni regola. Fermatevi un attimo, posate le vostre macchine, chiudete i programmi e provate a guardare con i miei occhi cio’ che Canoniani significa per me.. Approdata qui grazie a google in cerca del manuale in italiano della powershot A610 (il mio neurone non si era accorto che nel cd in dotazione c’era il manuale in italiano.. Grande volpe io.. si si!!!). Mi registro, accetto senza leggere tutte le regole, non leggo i vari regolamenti (ora mi bannano ihihih).. il mio unico fine.. riuscire a scaricare il manuale in italiano! Fatto! Grazie canoniani e arrivederci! Click! Finita qui? Vi piacerebbe ehhhhh 😉 In realt

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie a te di queste parole Barbara! Il tuo affetto

gloster1974
    Partecipante

Hai colto nel segno carissima e ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato. Ora prometti che appena la sorte girara’ nel verso giusto tornerai a tutto tondo tra di noi [amo]. Canoniani e’ fatta di persone [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Barby, una sola parola. Grazie… [can]

Luca
    Partecipante

non so se posso permettermi………

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote]Originariamente inviato da ilbaro: ma se sono qui

reynolds
    Partecipante

Grazie per le tue parole Barbara, chi come me ha avuto la fortuna di conoscerti pu

dinifra
    Partecipante

Ciao Barbara, non ti conoscevo prima ma desideravo dirti che il tuo post meriterebbe di essere nominato “Post del mese”. Ciao Francesco

giemme75
    Partecipante

Come non accodarsi alle parole di Barbara? Avendo cambiato lavoro seguo poco la vita del sito perch

germano67
    Partecipante

Che bello leggere conferme delle prime impressioni avute dai primi passi mossi nel mondo della fotografia in questa bellissima “casa”. Grazie Barbara per aver messo per iscritto pensieri che ci accomunano…anche se io li sto vivendo da poco. Grazie a tutti coloro che ci aiutano a vivere con gioia questa grande e meravigliosa passione. Ora mi commuovo quindi…. [lo] e [gra]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Oggi sono entrata in canoniani e mi son chiesta “Da quanti anni bazzico in questo sito? Ho tentato di ricordare e di ricostruire la data.. Probabilmente giugno 2006..

Non sar

Wolly65
    Partecipante

Grazie per la citazione, leggendo le tue parole, ad un certo punto dici: “E da allora.. Canoniani.it

Maurizio
    Partecipante

Quante risate con Barbara nei raduni: momenti indimenticabili!! Ti ringrazio molto per le belle parole: questo ci dimostra quanto sia importante per noi la nostra dedizione e ci sprona a fare sempre il meglio possibile! Spero di incontrarti presto! Un grande abbraccio Mauri [can] [can] [can]

scaramik
    Partecipante

ciao Barbara, purtroppo non ho avuto il piacere di collaborare con Te nel “dietro le quinte”, io arrivavo (come moderatore) e Tu te ne andavi, peccato !! ora rileggerti mi rende davvero felice, credo proprio che la Tua presenza possa giovare all’intero forum !! (o)

barbara_74
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nixray: Non sar

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX