Home » Topic » Iniziative » Canoniani romani: doppio incontro del 16 maggio

Canoniani romani: doppio incontro del 16 maggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1571892
    longdream
    Partecipante

    Fermo restando il raduno ufficiale del 30 maggio (forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=385887&page=1

    #1571897
    longdream
    Partecipante

    Come giĂ  annunciato non garantisco la mia presenza per l’appuntamento della mattina mentre sarò sicuramente disponibile per quello del pomeriggio. [oop]

    #1571904
    xstexhcx
    Partecipante

    fantastico!! Mi dispiace solo per te,longdream…semmai cerca di raggiungerci almeno al roseto 😉

    #1572434
    ervikingoo
    Partecipante

    Ciao ragazzi x il 16 forse la mattina non posso ma quasi sicuramente x il roseto ci sarò. Cmq se dovrei liberarmi in tarda mattinata vi raggiungo anche a castel Sant’Angelo [can]

    #1573238
    SpaceMan67
    Partecipante

    Per il roseto faremo di tutto per esserci [lo]

    #1573276
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da SpaceMan67: Per il roseto faremo di tutto per esserci [lo]

    Ben ritrovati, vi aspettiamo.

    #1573283
    flasirio
    Partecipante

    Salve a tutti, purtroppo penso di mancare, e’ la prima domenica( dopo 7) che sono libero dal lavoro, se scappo alla mia famiglia [fru] [fru]. Cercero’ di esserci per il 30. Mi potrei inventare una discussione 🙁 ……..scherzo!!!!!. Vabbe’ guardero’ le foto. Buon raduno a tutti!!!!!! [can]

    #1573286
    Peter72
    Partecipante

    Ciao ragazzi!! x Domenica 16 niente da fare sono ancora in terra di Francia, almeno spero…nuvola permettendo!! Divertitevi 2 bellissimi appuntamenti, sia moto che roseto. Anche io attendo le Vostre foto!! Un saluto a Space e bentornato. [lo]

    #1573750
    alemarvaldi
    Partecipante

    Ciao a tutti. Io e Margherita proviamo a venire nel pomeriggio. Non ho mai visto il Roseto!

    #1573872
    xstexhcx
    Partecipante

    Salve ragazzi…scusate la domanda ma in caso di maltempo [ver](e speriamo di no) gli incontri in programma non si terranno? Un salutone a tutti 🙂

    #1573886
    mario75
    Partecipante

    bentornato a a spaceman, per domenica ho visto le previsione e non promettono bene ):( se regge il tempo io penso di venire il pomeriggio al roseto

    #1573894
    adrianosan
    Partecipante

    Idem cum solanum tuberosum! 🙂

    #1574129
    alemarvaldi
    Partecipante

    Se non piove dopo pranzo io vengo. I fiori leggermente bagnati dopo una giornata di poggia (e con cielo coperto) rendono molto bene. Se piove rimango a guardare il GP … la mia 40D bagnata moolto meno!

    #1574138
    mario75
    Partecipante

    visto il tempo penso proprio di rimanere a casa tanto poi ci si vede tutti il 30 ciao

    #1574140
    turbo974
    Partecipante

    basta pioggiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX