Come giĂ annunciato non garantisco la mia presenza per l’appuntamento della mattina mentre sarò sicuramente disponibile per quello del pomeriggio. [oop]
Ciao ragazzi x il 16 forse la mattina non posso ma quasi sicuramente x il roseto ci sarò. Cmq se dovrei liberarmi in tarda mattinata vi raggiungo anche a castel Sant’Angelo [can]
Salve a tutti, purtroppo penso di mancare, e’ la prima domenica( dopo 7) che sono libero dal lavoro, se scappo alla mia famiglia [fru] [fru]. Cercero’ di esserci per il 30. Mi potrei inventare una discussione đ ……..scherzo!!!!!. Vabbe’ guardero’ le foto. Buon raduno a tutti!!!!!! [can]
Ciao ragazzi!! x Domenica 16 niente da fare sono ancora in terra di Francia, almeno spero…nuvola permettendo!! Divertitevi 2 bellissimi appuntamenti, sia moto che roseto. Anche io attendo le Vostre foto!! Un saluto a Space e bentornato. [lo]
Se non piove dopo pranzo io vengo. I fiori leggermente bagnati dopo una giornata di poggia (e con cielo coperto) rendono molto bene. Se piove rimango a guardare il GP … la mia 40D bagnata moolto meno!