Home » Topic » Iniziative » Canoniani romani: programma incontri 2010

Canoniani romani: programma incontri 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1536785
    longdream
    Partecipante

    Mi sono giunte alcune proposte di incontri per il 2010 ed i suggerimenti manifestati ci portano a questi ipotetici appuntamenti: – Museo Storico della Motorizzazione Militare + quartiere EUR, – Museo Storico dell’Aeronautica Militare (Bracciano) + Anguillara, – Villa Gregoriana (Tivoli), – Corteo Storico per la fondazione di Roma, – Uscita avifaunistica ad Orbetello o Macchiagrande, – Parco di Ninfa (Latina) + Ariccia, – Villa Adriana (Tivoli), – Parco di Bomarzo (Viterbo), – Air Show 2010 (Pratica di Mare), – Photoshow 2010 (Fiera di Roma). Ovviamente tutti i suggerimenti e le proposte sono ancora aperti. [can]

    #1536855
    mario75
    Partecipante

    io vengo ovunque basta che stiamo in compagnia [bir] lascerei però quelli all’aperto per la primavera mentre i musei andrebbero bene per i mesi di gennaio e febbraio, comunque tutte le uscite mi piacciono molto, mi alletta molto l’uscita avifaunistica così testo anche il mio nuovo acquisto 1l 70-300 [lo]

    #1536863
    adrianosan
    Partecipante

    Concordo con Mario, occhio però, dicono alle oasi che i periodi migliori siano quelli invernali, poi gli osei ripartono. Per il resto mi va bene tutto, anche perchè leggendo, non so come mai, ma ho fatto un pò di associazioni di idee, del tipo, Ariccia, fraschetta, porchetta. Anche per le altre mi sono venuti in mente piatti lacustri e di mare [sbv]. Lo so dovrei pensare solo alla fotografia, ma che ci volete fare, a stomaco vuoto si ragiona male. [nat]

    #1536948
    CppOOP
    Partecipante

    Io sarò assente fino a Maggio… 🙂 Allora guardo al futuro… 2012 Eur, Gran Premio di Formula 1 (o) (o) (o)

    #1537226
    saxtheone
    Partecipante

    Proposte molto interessanti, la disponibilità è secondo le date, come tutti penso. (o)

    #1537256
    jokerking
    Partecipante

    Io questa vlta spero proprio di essere libero e di poter venire. Attendo fiducioso le date. [can]

    #1537258
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Long, molto interessante e, come diceva Mario e chi è intervenuto: da studiare bene con i periodi, io sto lavorando ad un itinerario, che mi faccia riscoprire un po la terra natia di mio padre, sto studiando un bel percorso del parco Appenninico dei monti della Laga, ce ne uno che mi alletta, dove si arriva in cima con una cappelletta con una vista molto suggestiva, con le montagne sullo sfondo, e la struttura si possono sperimentare molte cose, con la consapevolezza di essere ospiti di una grande MAdre Natura….. anche con corsi d’acqua e qui fuori gli ND per l’effetto panna, insomma ci sto lavorando!! con la speranza che altri (Voi) ci mettiate gambe e buona compagnia e, sinceramente non ho dubbi sulla 2°. Il Blade l’ho già catturato [fru]. Ciao e sempre presente!! (o)

    #1537259
    Peter72
    Partecipante

    Dimenticavo…..riguardo all’uscita proposta, c’è la parte, gambe sotto al tavolino che non ho menzionato, quei posti offrono trattorie vere, dove la carne (arrosticini a volontà) la fa da padrona e una cucina fatta di ingredienti semplici ma genuini, ne tracciano un ricordo indimenticabile della giornata, credetemi, dopo una sana camminata, se chi serve non si sbriga a togliere il braccio dal tavolo……….!! [lo] [leg] Vi ho convinto??? Ciao

    #1537263
    scaramik
    Partecipante

    vedo con grande piacere che tra le proposte c’è anche il parco dei mostri di bomarzo (viterbo) : qualora serva supporto logistico io sono a disposizione!! [lo]

    #1537273
    jokerking
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: vedo con grande piacere che tra le proposte c’è anche il parco dei mostri di bomarzo (viterbo) : qualora serva aiuto logistico io sono a disposizione!! [lo]

    Si si il parco di bomarzo è bellissimo, l’ultima volta che ci sono stato avevo ancora la compattina…

    #1537283
    longdream
    Partecipante

    Grazie a scaramik per il supporto logistico: l’occasione di visitare Bomarzo spero consenta ai canoniani della parte nord del Lazio di intervenire per fare amicizia e passare una giornata insieme.

    #1537285
    longdream
    Partecipante

    Bella anche la proposta di Pietro per i Monti della Laga. Ovvio che la mie segnalazioni di apertura topic saranno tutte da valutare in base alla stagione climatica: di fatto, in gennaio, partiremo con il museo della motorizzazione militare. 😉

    #1538736
    Loris
    Partecipante
    #1538813
    mario75
    Partecipante

    mi piacerebbe venire a trieste ma è leggermente fuori porta (fuori mano) 🙂

    #1538817
    rumblebeat
    Partecipante

    bene, Longdream, ma più o meno quando? c’è già una data ipotetica????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX