Home » Topic » Iniziative » Canoniani romani: programma incontri 2010

Canoniani romani: programma incontri 2010

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1539233
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da rumblebeat: bene, Longdream, ma più o meno quando? c’è già una data ipotetica????

    Sabato 23 o 30 gennaio effettueremo la visita al Museo della Motorizzazione Militare con giro fotografico per l’EUR: in setimana prossima farò un topic ufficiale con tutti i dettagli. 😉

    #1539247
    lucamicheli
    Partecipante

    Questa non me la perdo!!! (o) (o) (o)

    #1539268
    saxtheone
    Partecipante

    Faccio il tifo per il 30 (o)

    #1539615
    longdream
    Partecipante
    #1539714
    bladepro
    Partecipante

    bene bene guarda un po quante belle uscitine mmmm mi gusta spero di riuscire a essere presente non ti dico a tutte ma quasi cmq non vedo l’ora alla prossima uscita

    #1550969
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Bella anche la proposta di Pietro per i Monti della Laga. Ovvio che la mie segnalazioni di apertura topic saranno tutte da valutare in base alla stagione climatica: di fatto, in gennaio, partiremo con il museo della motorizzazione militare. 😉

    Nooooo fantastica aspettatemi !!!!! E poi fine maggio/inizio giugno è il periodo migliore 🙂 si scappa dal caldo…

    #1571116
    turbo974
    Partecipante

    devo bacchettare long… questo topic nn è aggiornato. [ale]

    #1571685
    longdream
    Partecipante

    Non è aggiornato ma stiamo comunque seguendo il programma originario rispettando quasi tutti gli appuntamenti prefissati. [bir]

    #1572713
    turbo974
    Partecipante

    ovviamente scherzavo… (o)

    #1575904
    rugiada84
    Partecipante

    ciao a tutti!scusate sono nuova del forum…ho visto che avete fatto un programma per la gente di roma…ma non ci sono le date…dove posso trovarle?grazie 😀

    #1575910
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da rugiada84: ciao a tutti!scusate sono nuova del forum…ho visto che avete fatto un programma per la gente di roma…ma non ci sono le date…dove posso trovarle?grazie 😀

    Benvenuta nel forum. Per gli incontri romani le date vengono stabilite mensilmente; il prossimo raduno è previsto per domenica 30 maggio, qui tutti i dettagli: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=385887&page=1 Ci farebbe piacere conoscerti, siamo tutti fotografi “dilettanti” e passeremo una giornata a scambiarci opinioni, consigli e risate. A presto.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX