Home » Topic » Iniziative » Canoniani romani: proposte raduni 2010/2011

Canoniani romani: proposte raduni 2010/2011

  • Questo topic ha 25 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da longdream.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1596043
    alemarvaldi
    Partecipante

    Io ci sono sicuramente dalla pizzata in avanti. Se riesco ad essere a lavorare a Roma anche prima, ma non posso garantire. Ciao!

    #1596049
    mario75
    Partecipante

    io vengo dal primo appuntamento e porterò sicuramente moglie e figlia a carico

    #1596064
    GIELLEFOTO
    Partecipante

    possono partecipare anche i canoniani non romani?

    #1596066
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da GIELLEFOTO: possono partecipare anche i canoniani non romani?

    Scherzi Gielle? Tutti i raduni dei Canoniani sono aperti a chiunque indifferentemente! 😉

    #1596067
    GIELLEFOTO
    Partecipante

    ok; cercherà di organizzarmi. Grazie 🙂

    #1596079
    mario75
    Partecipante

    possono anzi devono venire tutti più siamo e meglio stiamo!!!!!!!!!!!!!

    #1596103
    jackerss
    Partecipante

    ottimo, lo metto in agenda.

    #1596138
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da mario75: io vengo dal primo appuntamento e porterò sicuramente moglie e figlia a carico

    Approfitti per buttare la moglie nel fiume? [mat] Scherzo (o)

    #1596304
    longdream
    Partecipante

    Per il 24 settembre ho aperto il post ufficiale: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=416495&page=last su cui vi chiedo di dare la vostra adesione con un messaggio. Nell’attuale post continuiamo con le proposte per i prossimi incontri. Io direi che, per ottobre, potremmo andare ad Ostia Antica insieme al gruppo fotografico di Flickr “Roma Archeologica”; la data dovrebbe essere domenica 17 o 24. 😉

    #1597575
    fifo77
    Partecipante

    proposta ai moderatori: non sono mai venuto ai raduni, quindi non so bene quali siano modi e ritmi, ma se il prossimo si farà ad Ostia antica potremmo pensare ad un raduno-visita guidata… mi spiego meglio: io sono un archeologo, quindi se volete e se pensate che possa interessare potrei fare una sorta di breve visita guidata raccontando più che altro curiosità e mostrandovi un po’ di angoli nascosti, il tutto mentre scattiamo… chi poi è meno interessato alle chiacchiere può infischiarsene di quello che dico e scattare anche mentre parlo! insomma una cosa molto in libertà… e cmq i miei sarebbero interventi molto brevi, giusto per capire un po’ meglio quello che fotografiamo… che ne dite?!

    #1597603
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da fifo77: proposta ai moderatori: non sono mai venuto ai raduni, quindi non so bene quali siano modi e ritmi, ma se il prossimo si farà ad Ostia antica potremmo pensare ad un raduno-visita guidata… mi spiego meglio: io sono un archeologo, quindi se volete e se pensate che possa interessare potrei fare una sorta di breve visita guidata raccontando più che altro curiosità e mostrandovi un po’ di angoli nascosti, il tutto mentre scattiamo… chi poi è meno interessato alle chiacchiere può infischiarsene di quello che dico e scattare anche mentre parlo! insomma una cosa molto in libertà… e cmq i miei sarebbero interventi molto brevi, giusto per capire un po’ meglio quello che fotografiamo… che ne dite?!

    I nostri raduni hanno cadenza quasi mensile e per partecipare è sufficiente presentarsi sul posto indicato nel giorno e ora stabiliti. Come hai letto, nel mio precedente messaggio, il prossimo incontro è previsto per il 17 o 24 ottobre ad Ostia Antica e la tua collaborazione, che hai gentilmente offerto, ci farà sicuramente piacere e darà un ulteriore taglio culturale alla giornata. Ti ricordo che il 24 settembre ci sarà il primo raduno dopo la pausa estiva; dettagli al seguente post: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=416495&page=1

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX