Home » Topic » Flash e accessori » Canoniani romani urge trovare un buon negozio x 430exII

Canoniani romani urge trovare un buon negozio x 430exII

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465617
    Ciubo
    Partecipante

    Mi sono deciso a comprarlo, e proprio oggi è finito da vidodigit, ora non so dove prenderlo… metrophoto spara 290€ mentre il prezzo dovrebbe essere di 230 circa… nessuno conosce a roma o zone vicine negozi o smerci buoni dove spuntare un buon prezzo??

    #1465620
    giack
    Partecipante

    …non Roma ma proverei on line da San marino photo.Ciao.

    #1465630
    Ciubo
    Partecipante

    costa 245 da sanmarinophoto è cmq tantino con le spese di sped… Altre idee?

    #1465632
    giack
    Partecipante

    Nuovo non credo troverai meglio di san marino photo.

    #1465636
    Dickinson
    Partecipante
    #1465758
    Ciubo
    Partecipante

    Grazie ragazzi ma a me serviva comprarlo in fretta altrimenti su ebay si trova a prezzi ottimi quindi volevo sapere se c’erano altri negozi a Roma con buoni prezzi

    #1465759
    longdream
    Partecipante

    Rivolgiti ai tre Canon Professional Store di Roma: Foto Roma (Gianicolense) Fotoforniture Sabatini (Prati) La Placa (Nomentano). 😉

    #1465760
    sevenofnine
    Partecipante

    ciao! granbazaar ha il negozio fisico a via di portonaccio e lo mette 222. potresti provare a chiedere in quanti giorni te lo fanno avere, oppure ottica universitaria lo mette un po’ meno rispetto a metrophoto (non tanto meno)!

    #1466035
    Ciubo
    Partecipante

    mmh devo dire che granbazar ha degli ottimi prezzi sembrerebbe fare proprio al caso mio… ho già mandato un email per prendere contatti spero di comprare il flash al più presto!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX