Come molti di voi sapranno dall’anno scorso lo Staff ha deciso di istituire la riconoscenza di ‘Canoniano DOC’ Questa riconoscenza viene consegnata all’utente che durante l’anno si e’ distinto per il forte attaccamento dimostrato nei confronti del sito. Questo attaccamento puo’ essere espresso in mille modi, dalla partecipazione ai raduni al contributo costante nei confronti del sito con spirito di vera amicizia e condivisione che rappresenta la vera linfa che da sempre contraddistingue il nostro sito. Il raduno astronomico appena concluso e’ stato anche artefice della nomina del nuovo Canoniano DOC, onoreficenza conferita a Toniomarino nel 2011 Con vero piacere vi comunico che lo Staff ha proclamato il nostro carissimo utente Nixray Canoniano DOC 2012!! A Nicola abbiamo consegnato una pergamena ricordo e gli e’ stata dedicata un’icona specifica che solo lui potra’ esibire.
Bravo lo staff!!! E’ bello che qualcuno riconosca la maturitĂ , l’equilibrio e la sana collaborazione. Bravo Nixray. Adesso non ti montare la testa e seguita. [[ok]
Grazie amici,… …faccio fatica a trovare le parole… Pensare che avete fatto perfino una cerimonia solenne e mi avete consegnato la pergamena 🙂 Io con molta semplicitĂ ho fatto di [can] il luogo dove fare rilassare la mente dopo una giornata piena di impegni lavorativi e familiari. :im :im Ho aggiunto subito l’icona al mio profilo. (o)
Complimenti Nicola, per la tua nomina di Canoniano DOC, sono molto contento per te. Comunque ora non ti montare la testa :D, anzi pensa ad organizzare qualcosa in zona prima del gran caldo. (o) (o) (o) Saluti Marcello