Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniano DOC 2012

Canoniano DOC 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Come molti di voi sapranno dall’anno scorso lo Staff ha deciso di istituire la riconoscenza di ‘Canoniano DOC’ Questa riconoscenza viene consegnata all’utente che durante l’anno si e’ distinto per il forte attaccamento dimostrato nei confronti del sito. Questo attaccamento puo’ essere espresso in mille modi, dalla partecipazione ai raduni al contributo costante nei confronti del sito con spirito di vera amicizia e condivisione che rappresenta la vera linfa che da sempre contraddistingue il nostro sito. Il raduno astronomico appena concluso e’ stato anche artefice della nomina del nuovo Canoniano DOC, onoreficenza conferita a Toniomarino nel 2011 Con vero piacere vi comunico che lo Staff ha proclamato il nostro carissimo utente Nixray Canoniano DOC 2012!! A Nicola abbiamo consegnato una pergamena ricordo e gli e’ stata dedicata un’icona specifica che solo lui potra’ esibire.

lambrusco1
    Partecipante

Bravo lo staff!!! E’ bello che qualcuno riconosca la maturitĂ , l’equilibrio e la sana collaborazione. Bravo Nixray. Adesso non ti montare la testa e seguita. [[ok]

emmeti71
    Partecipante

Mi fa piacere che l’onore sia andato a Nixray, complimenti a Lui e allo staff per la scelta!

mrmagoo
    Partecipante

Mi associo, con piacere, ai complimenti!!

Loris
    Partecipante

Nicola è un bravo ragazzo …… se lo merita

GianMauro
    Partecipante

Complimenti Nix, bravi lo staff ottima scelta

nixray
    Partecipante

Grazie amici,… …faccio fatica a trovare le parole… Pensare che avete fatto perfino una cerimonia solenne e mi avete consegnato la pergamena 🙂 Io con molta semplicitĂ  ho fatto di [can] il luogo dove fare rilassare la mente dopo una giornata piena di impegni lavorativi e familiari. :im :im Ho aggiunto subito l’icona al mio profilo. (o)

toniomarino
    Partecipante

Da D.O.C. a D.O.C….hip hip urrĂ Ă Ă Ă Ă !!!!! [fis] [fis] [fis] [fis]

Luca Lupi
    Partecipante

Beh e nessuno ha documentato il conferimento? Mah dico io…

toniomarino
    Partecipante

Calma ….luca , avrai tutto il reportage che vuoi!!!! [fru] [fru] [fru]

Luca Lupi
    Partecipante

TsĂ© tsĂ©, l’anno scorso a quest’ora il tutto era giĂ  bell’e documentato… [mat] [mat] [mat] [mat]

toniomarino
    Partecipante

….certo luca …è cambiato il canoniano!!!! e quidi ..pazienta un pò!!!

marcello
    Partecipante

Complimenti Nicola, per la tua nomina di Canoniano DOC, sono molto contento per te. Comunque ora non ti montare la testa :D, anzi pensa ad organizzare qualcosa in zona prima del gran caldo. (o) (o) (o) Saluti Marcello

Luca
    Partecipante

Nicola complimenti anche da parte mia (o). felice per te ed onorato una volta di piĂą di far parte di questa grande famiglia [can]

rpiccioli
    Partecipante

Complimentissimi Nic!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX