Oltre ad aggiungere i miei complimenti posto le foto che testimoniano la cerimonia ( certo che fare la cerimonia dopo cena e dopo tutto quel vino……. 🙂 ) Il discorso del nostro amministratore in compagnia del canoniano DOC 2011 [IMG]public/imgsforum/2012/5/doc.JPG[/IMG] La consegna [IMG]public/imgsforum/2012/5/consegna_diploma.JPG[/IMG] Il discorso di Nicola [IMG]public/imgsforum/2012/5/discorso_nicola.JPG[/IMG] Foto di gruppo con la fascia dell’amministratore ( mi sa che si sta montando la testa questo ragazzo) [IMG]public/imgsforum/2012/5/fascia.JPG[/IMG]
Mi associo ai complimenti per il nuovo Canoniano DOC e faccio i miei auguri a Nixray di cui ho avuto modo di leggere cose interessanti. Un bravo ai Boss del sito per l’idea di istituire questo riconoscimento (o)
[quote]Originariamente inviato dacorsa46: oh però… complimenti Nixray ! [ist] solo un appunto… le foto della premiazione non sono all’altezza…. :pr …erano già “sparite” 2 bottiglie di Lambrusco, 1 di Merlot e 1 di Sangiovese… 🙂 🙂
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)