Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Canoniano DOC 2012

Canoniano DOC 2012

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Mi associo ai complimenti… Bravo Nixray ! Carlo

monsterFX
    Partecipante

Complimenti a Nix … e da compaesano gli dico : Ma’ chiamin’d a cuss … fresc fresc 😀 … :pr u’frat complmint … quand’ we’, c’acchiam!

argrama
    Partecipante

Congratulazioni. e tanti auguri

bariicio
    Partecipante

(o)complimenti Nicola [can]

wintermute
    Partecipante

Beh, non posso che complimentarmi con te Nicola! [can] Andrea

tecnico73
    Partecipante

complimenti Nicola [app] [app]

nixray
    Partecipante

Grazie a tutti. :im

berberto
    Partecipante

mi unisco al coro, Nicola! Complimenti [app]

gloster1974
    Partecipante

Oltre ad aggiungere i miei complimenti posto le foto che testimoniano la cerimonia ( certo che fare la cerimonia dopo cena e dopo tutto quel vino……. 🙂 ) Il discorso del nostro amministratore in compagnia del canoniano DOC 2011 [IMG]public/imgsforum/2012/5/doc.JPG[/IMG] La consegna [IMG]public/imgsforum/2012/5/consegna_diploma.JPG[/IMG] Il discorso di Nicola [IMG]public/imgsforum/2012/5/discorso_nicola.JPG[/IMG] Foto di gruppo con la fascia dell’amministratore ( mi sa che si sta montando la testa questo ragazzo) [IMG]public/imgsforum/2012/5/fascia.JPG[/IMG]

pruffola
    Partecipante

Mi associo ai complimenti per il nuovo Canoniano DOC e faccio i miei auguri a Nixray di cui ho avuto modo di leggere cose interessanti. Un bravo ai Boss del sito per l’idea di istituire questo riconoscimento (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Ahh finalmente la cerimonia! Belli il passaggio di consegne dal titolare dell’award 2011 al DOC in carica! 🙂

corsa46
    Partecipante

oh però… complimenti Nixray ! [ist] solo un appunto… le foto della cerimonia non sono all’altezza…. :pr bravi a tutti… e GRAZIE DI ESISTERE [app]

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da corsa46: oh però… complimenti Nixray ! [ist] solo un appunto… le foto della premiazione non sono all’altezza…. :pr …erano già “sparite” 2 bottiglie di Lambrusco, 1 di Merlot e 1 di Sangiovese… 🙂 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX