Home » Topic » Mi presento » Canoniano per caso

Canoniano per caso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1622688
    Peps81
    Partecipante

    Salve a tutti. Mi chiamo Giuseppe, mi sono appena laureato in Ingegneria Informatica e in tale occasione la mia ragazza mi ha regalato una 550D. inoltre mio fratello con qualche amico hanno aggiunto all’obbiettivo in dotazione (canon 18-55) un Tamron 18-200. Quindi sono finalmente passato dal rubare appena possibile la piccola A710 che avevo regalato anni fa alla mia ragazza, a possedere il mio cannoncino personale. spero di poter presto pubblicare anche io qua sul sito qualche mio scatto, anche se ovviamente non saranno all’altezza di quelli che ho potuto notare qui, già presenti. Un saluto, A presto. Giuseppe

    #1622693
    Peps81
    Partecipante

    ah, io sono piccolo… li compio ad agosto! Per gli obiettivi, si, in effetti è un peccato per la sovrapposizione. del resto li sto usando entrambi. il 18-55 è stabilizzato, è canon, è velocissima nella messa a fuoco e nelle macro riesco ad avvicinarmi parecchio agli oggetti (anche se la macro devo ancora studiarla un po’…). Il 18-200 lo trovo molto versatile nelle scampagnate, gite o viaggetti in città nuove. senza montare e smontare obiettivi posso fotografare all’interno di una chiesa col 18 oppure prendere il dettaglio di un palazzo o di una statua a grande distanza col 200. Purtroppo è un po’ lento nella messa a fuoco, soprattutto con poca luce ed in spazi stretti. Anche con le macro ho qualche difficoltà in più. per il momento non posso pubblicare foto, ma appena posso faccio una selezione e posto, anche tramite imageshack. buona notte a tutti! 😀

    #1622694
    charlespider
    Partecipante

    salve ingegne’ benvenuto tra noi! (o)

    #1622701
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Peps81: per il momento non posso pubblicare foto, ma appena posso faccio una selezione e posto, anche tramite imageshack.

    Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum dei canoniani Attualmente non puoi inserire le foto nel fotoalbum ma nel forum lo puoi fare benissimo. Non ti consiglio di utilizzare un servizio di hosting, trovo decisamente piu’ comodo usare il comando del sito (vedi figura) [IMG]public/imgsforum/2011/1/13.jpg[/IMG] Accertati che il peso non superi i 340kb e la dimensione i 900 pixel su lato lungo. Per qualsiasi altra domanda siamo a tua completa disposizione. [lo]

    #1622710
    Peps81
    Partecipante

    grazie a tutti, Lorenzo sei gentilissimo. allora comincerò a postare presto qualcosa 😀 buon fine feste a tutti!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX