Home » Topic » Generica » Canottieri

Canottieri

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cerino
    Partecipante

Sede dei canottieri di varese al lido la schiranna, presso il lago di varese. Commenti e critiche gradite! [IMG]public/imgsforum/2008/12/canottierivareseweb.JPG[/IMG]

yumi82
    Partecipante

premetto che sono una novella,perciò non ho molta esperienza, ma personalmente non capisco che cosa volevi trasmettere con questo scatto… [scu] inoltre avrei contrastato di più l’immagine per dargli più carica, ci sono troppi mezzi toni (sempre a mio umilissimo parere…) magari qualche esperto può essere più d’aiuto! :s

davide68
    Partecipante

il senso l’ho capito,e probabilmente le canoe stavano su un carrello che hai tagliato in basso e questo rovina un po’ il risultato. ci son troppi grigi e un po’ piu’ scura sarebbe meglio

saxlab
    Partecipante

Io l’ho vista così… nostalgicamente retrò…. Sandro [IMG]public/imgsforum/2009/1/canott-5.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

ciao Cerino l’idea (se Davide ci ha preso…) a me piace. forse l’inquadratura verticale avrebbe aiutato a includere più canoe. il bianco a destra non aggiunge contenuto, piuttosto da un poco di fastidio. ma cosa c’era oltre il fotogramma lo sai solo tu. un saluto [lo] p.s. mi piace l’elaborazione di Sexlab, trovo che l’atmosfera sia più ricca così

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX