Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cantalupo nel Sannio

Cantalupo nel Sannio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    canon-luca
    Partecipante

Piccolo paesino nel Molise

canon-luca
    Partecipante

Scusate ancora [IMG]public/imgsforum/2012/7/can.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

ciao Luca, hai fotografato il sole, non il paesino del Sannio :D. La punta del bel campanile è un po’ debole per rappresentare cio’ che volevi. Prendi la Tua 1100d e fatti un bel giro per il paese : osserva, concentrati su cio’ che attira maggiormente il Tuo sguardo e scatta !! :ns aspettiamo le foto di Cantalupo del Sannio. [lo]

marco66
    Partecipante

E’ difficile che questo scatto possa descrivere o rappresentare questo paese. (sono andato su google immagini per farmene un’idea ) secondo me andava cercata un’inquadratura diversa perche’ cosi potrebbe essere qualunque paese ,irriconoscibile se non si e’ del posto) [lo]

canon-luca
    Partecipante

Avete ragione ma infatti il mio scopo era quello di fotografare il sole e poi ho visto anche la presenza del campanile… Ho detto Cantalupo perchè non sapevo che titolo mettere e comunque quando ho deciso di fare la foto ero con il mio cane. Vi farò avere delle altre foto

scaramik
    Partecipante

attenzione a fotografare il sole ! mai guardarlo direttamente nel mirino, si rischia di danneggiare il sensore ma soprattutto di bruciare la retina dell’occhio, sicuramente lo saprai ma è sempre bene ricordarlo a tutti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX