Home » Topic » Natura » Cantaride ad libitum

Cantaride ad libitum

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Piccolo coleottero ripreso in varie pose. 50D+Sigma 180 macro+scatto remoto+cavalletto e messa a fuoco manuale… (?) Grazie per l’attenzione. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1808_900c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1813_900c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1841_900c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1855_900c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1858_800c.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Ottimo lavoro, l’ultima è la mia preferita, l’uso del cavalletto e dello scatto remoto ha indiscutibilmente dato i suoi frutti.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: Ottimo lavoro, l’ultima è la mia preferita, l’uso del cavalletto e dello scatto remoto ha indiscutibilmente dato i suoi frutti.

Grazie, sono stato tre quarti d’ora inginocchiato sull’erba umida e con la schiena china. Ora mi sento tutto indolenzito… 😉 [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Hai fatto tutto secondo il manuale dello scatto macro e si vede,per la schiena due soluzioni: completino dott. Gibaud o il solito Aulin. [lo]

Nimesulide bustine: sono la (mia) panacea per cefalea, nevralgie e lombalgia. 😉 [lo]

Can1785
    Partecipante

Complimenti!! Gran bel lavoro… Indolenzito, ma soddisfatto… 😀 😀

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Can1785: Complimenti!! Gran bel lavoro… Indolenzito, ma soddisfatto…

Grazie, hai perfettamente ragione: sono soddisfatto e non sento quasi più il mal di schiena… 😀 [lo]

kimera69
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, ottimi scatti, la pazienza la costanza e il metodo a lungo termine pagano sempre. X il mal di schiena propongo: serie di massaggi…magari da giovni fanciulle….. vedrai che passa prima che con il nimesulide :pr [chi] [can]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da kimera69: …. serie di massaggi…magari da giovni fanciulle….. vedrai che passa prima che con il nimesulide ….

Non ti far sentire da mia moglie… [mat]

hispaniko
    Partecipante

soggetto molto interessente e molto ben documentato, l’ultima è quella che preferisco. ciao.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX