Home » Topic » Generica » cantina

cantina

  • Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da tecnico73.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506129
    mara75
    Partecipante

    mi raccomando con critiche e consigli ):( ):(

    #1506133
    tecnico73
    Partecipante

    tutto so-matto la prospettiva non mi dispiace con questa porta socchiusa che lascia intravedere l’interno della stanza

    #1506135
    mara75
    Partecipante

    grazie per il replay, deve immparare ad usare i foto ritocchi, magari dentro poteva restare a colori o comunque evidenziarlo…e nata così e morirà cosi, se qlk vuole può metterci mano ciao e grazie

    #1506165
    tecnico73
    Partecipante

    se inserisci la versione a colori la modifico io nel frattempo vedi questo tutorial su come avere fotografie a colori in una immagine a B/W http://www.total-photoshop.com/2009/01/immagini-a-colori-dentro-al-bianco-e-nero/

    #1506225
    mara75
    Partecipante

    grazie mille vado a dargli un’okkiata [gra]

    #1506622
    lorenzobb
    Partecipante

    L’idea è carina, ma secondo me la colonna a sinistra infastidisce parecchio… come se fosse un’altra cornice, oltre alla porta. Inoltre accentuerei in modo più deciso le zone nere, altrimenti perde profondità e dunque emotività. [lo]

    #1507381
    Troncaceci
    Partecipante

    Non te la prendere, ma non mi dice niente. Il muro a sinistra e la composizione sbilenca non mi convincono affatto. Ritenta! Ciao

    #1507392
    alcarin
    Partecipante

    il meglio secondo me è l’idea del vino che “riposa” in cantina… una sbirciatina giusto per assicurarsi che sia ancora lì… potrebbe essere facilmente valorizzata, ma bisognerebbe eliminare un pò di elementi che disturbano, quali ad esempio gli oggetti diposti qui e là nella cantina stessa, e avere a disposizione delle porte dall’aspetto un pò più “cantinoso”… queste imho sono lisce perfette e con un battente così, non rendono tanto l’idea. compliementi cmq per l’idea non male, aspettiamo la prossima

    #1507393
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da Troncaceci: Non te la prendere, ma non mi dice niente. Il muro a sinistra e la composizione sbilenca non mi convincono affatto. Ritenta! Ciao

    apparentemente non sembra un granché ma prova a vederla sotto un altra ottica sembra la visuale di una persona che sta sbirciando dietro una porta cercando di scorgere particolari nella stanza

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX