Home » Topic » Generica » Cantine aperte a San Martino

Cantine aperte a San Martino

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da bexio.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Scatti “leggeri” in cantina, tra i profumi del mosto ormai vino, mi sono divertito parecchio.
    Nessuna PP, sono tutti così come “nati” attraverso la X-T1 ed un 35mm

1.
    DSCF2128.jpg

2.
    DSCF2140.jpg

3.
    DSCF2149.jpg

4.
    DSCF2151.jpg

5.
    DSCF2157.jpg

6.
    DSCF2158.jpg

7.
    DSCF2160.jpg

8.
    DSCF2247.jpg

9.
    DSCF2253.jpg

10.
    DSCF2255.jpg

valeriobry
    Partecipante

Spettacolari, Filippo! Di grande livello.

marco66
    Partecipante

Si si scatti sono belli i miei preferiti 3-5-7 e 10 nell’ ultimo un po piu’ di pdc forse ci stava bene . [lo]

valeriobry
    Partecipante

La 4 è costruita con grande sapienza…

anna
    Partecipante

Devo dire che inizialmente nutrivo delle perplessità sul fatto che hai deciso, momentaneamente, di fare un po’ di colore, mi devo ricredere.
    Mi piace la scelta dei dettagli a partire dall’uva per far capire che si sta parlando di vino.
    Da questa serie eliminerei una sola fotografia, la 8 non c’entra nulla con tutte le altre.

Luppolo
    Partecipante

Ti ringrazio per la schiettezza sull’uso del colore.
    Continuo a prediligere il bianco e nero, ma devo ammettere che l’uso della Fuji (complici le simulazioni di pellicole come la Velvia) mi sta facendo divertire parecchio.
    Scatto spesso in modo sciolto e istintivo e con le mirrorless questa inclinazione è ampiamente assecondata: non devo immaginare il risultato di una elaborazione successiva, la resa del colore è già evidente in fase di scatto.

gloster1974
    Partecipante

Senza trascurare ( immagino ) il concorso di colpa di un probabile Distagon 35/1,4 [fis]

Luppolo
    Partecipante

Beh, qui ho usato un modernissimo Fujinon 35 f1,4…

bexio
    Partecipante

mi piacciono molto quelle “metalliche”, ma il fascino del legno è inarrivabile!…poi per quanto riguarda il contenuto delle botti/cisterne ci farai sapere….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX