Home » Topic » Natura » caos

caos

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ss1983
    Partecipante

la foto non è un granchè….però dovete ammettere che il gattino mi è venuto carino! 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/caos.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

il gattino e’simpatico ma la foto . . . .c’e tantissimo rumore di fondo , e l’inquadratura in alto e’ tagliata ( bottiglie ecc… ) l’angolo do ripresa pero’ e’ azzeccato [lo] p.s. posta foto con lato maggiore 900max cosi’ riusciamo a visualizzarle meglio 😉

ss1983
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: il gattino e’simpatico ma la foto . . . .c’e tantissimo rumore di fondo , e l’inquadratura in alto e’ tagliata ( bottiglie ecc… ) l’angolo do ripresa pero’ e’ azzeccato [lo] p.s. posta foto con lato maggiore 900max cosi’ riusciamo a visualizzarle meglio 😉

ok grazie…sai,il gattino è commestibile 😀

dwaim
    Partecipante

un piccolo ritaglio e l’inquadratura migliora tantissimo! per la nitidezza… non so… dipende dalle condizioni di scatto che non vedo… ma il maialino rosa? mi sembra un sacco carino… 😀

ss1983
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: un piccolo ritaglio e l’inquadratura migliora tantissimo! per la nitidezza… non so… dipende dalle condizioni di scatto che non vedo… ma il maialino rosa? mi sembra un sacco carino… 😀

beh,lui non è un granchè…ma se proprio insisti potrei chiamarlo dwain 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimoda.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

dwain? mi suona bene… anche se preferisco un altro nomignolo… [feu] 😉 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX