Home » Topic » Generica » capanni e ripari

capanni e ripari

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lloyd142
    Partecipante

Faccio parte della categoria di quelli che dormono poco e questa mattina alle 6.30 , quasi ancora col buio ero gia’ nel bosco alla ricerca dei caprioli ,piazzando il mio riparo di fortuna che vedete immortalato qui di seguito… Mi porto sempre dietro un telo di quelli fogliati da 3 x 2 m. e anche una mantella mimetica che uso come fondo. Volevo solo condividere con tutti Voi questo aspetto della caccia fotografica invitandoVi a postare le immagini dei vostri capanni o dei ripari di fortuna che utilizzate… Sono certo che ne uscira’ una galleria bellissima che servira’ anche a qualcuno dei fruitori del forum…

SirDiegoSama
    Partecipante

Che spettacolo!

Itzer
    Partecipante

Bravo! In tema di animali ed avifauna, questo topic può essere altrettanto, se non più, utile ed interessante di altri dedicati all’attrezzatura ed alla tecnica fotografica. Spero, quindi, che altri raccolgano il tuo invito. Per quanto mi riguarda lo farei volentieri, ma mettere la foto della mia Ford non mi pare proprio il caso.

corsa46
    Partecipante

seguirò questo post con molta curiosità… (o) ho visto in rete foto di capannni che sono opere d’arte… 🙂 [lo]

lloyd142
    Partecipante

Vabbe’…ricontinuo io.. Capanno nel Parco Ticino.. Quelli che vedete uscire dalle feritoie sono dei fac-simili di obiettivi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX