Home » Topic » Generica » Capoeira in the beach

Capoeira in the beach

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    camaleao
    Partecipante

Il matto volante sono io fotografato dalla mia ragazza!! Consigli per migliorare il genere? [gra]

Dr_TiRex
    Partecipante

e la foto ?!?!??!

camaleao
    Partecipante

sto cercando di inserirla da flicr ma non riesco… sai come si fa’?

jack64bit
    Partecipante

…c’è un problema nel caricamento delle foto… Gli amministrtori ci stanno lavorando. Abbiate pazienza ma la migrazione al nuovo server per forza di cose alcune piccole anomalie se le è portate dietro… Grazie e ciao!

camaleao
    Partecipante

Capisco!!! Comunque come si fa ad inserire una foto da Flickr???

camaleao
    Partecipante

nessuno mi sa rispondere? ;hm

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da camaleao: nessuno mi sa rispondere? ;hm

Da flickr puoi inserire su questo forum il link alla foto ma non la foto stessa. Puoi caricare una foto sul forum usando altri sistemi tipo imageshack. Oppure puoi caricare la foto sul forum direttamente dal tuo pc semplicemente cliccando su “aggiungi immagine” in fondo alla finestra di composizione del messaggio. Se hai dubbi e problemi chiedi ancora. 😉

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Ti basta andare nella pagine della tua foto.. copiare il link ed incollarlo qui.. [lo]

camaleao
    Partecipante

ok ecco le foto! Ripeto il matto volante sono io.. Consigli su come migliorare lo scatto? Grazie!!! http://farm4.static.flickr.com/3221/2836802418_7158355d80_b.jpg http://farm4.static.flickr.com/3286/2835931707_585cb68eae_b.jpg

longdream
    Partecipante

Sarebbe da migliorare le inquadrature: nella prima i piedi arrivano troppo al bordo superiore della foto, la seconda è storta e il soggetto è troppo decentrato. Nel complesso non male. 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX