Home » Topic » Ritratti » cappellino (foto)

cappellino (foto)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    superbura
    Partecipante

SAlve a tutti mi presento anche in questa rubrica.. finora ho frequentato solo la rubrica sul bn ma siccome sto facendo degli studi sui ritratti voglio proporvi questo [IMG]public/imgsforum/2008/10/2942031443_21cda85a46_b.jpg[/IMG]

bertu
    Partecipante

Bellissima! Mi piace soprattutto come hai fatto risaltare gli occhi! Complimenti!

mukko
    Partecipante

il taglio è bello, però c’è qualcosa che non quadra. troppo stacco tra occhi e resto. sembrano retroilluminati. la pelle inoltre è troppo definita e nitida a io avviso.

nixray
    Partecipante

Bella foto, ma sono d’accordo con mukko, la pelle è troppo definita e quindi sono in evidenza tutte le impurità. Io penso che ci si possa permettere di usare tutta quella nitidezza quando fotografi dei bambini o una modella con la pelle perfetta o perfettamente truccata, altrimenti devi ammorbidire. 🙂

superbura
    Partecipante

Sono d’accordo con voi.. mi dimostrate che lo scopo e’ raggiunto.. infatti lo studio che vi dicevo e’ destinato ad aumentare la nitidezza della texture della pelle, le sue impurita’ e i suoi dettagli. grazie a tutti

superbert
    Partecipante

Ho provato a fare 2 cosine… [IMG]public/imgsforum/2008/10/119.jpg[/IMG]

superbura
    Partecipante

grazie per le prove ! Sinceramente e’ piu’ morbida ma il mio scopo era quello di accentuare nitidezza e texture in modo da far apparire quanto di piu’ corrispondente alla realta’ sia possibile.

robystella
    Partecipante

bello il taglio il tuo scopo è stato raggiunto anche se in questo caso sono usciti i baffi però 😀 [bir] coinvolgici nei tuoi esperimenti più spesso

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX