Home » Topic » Ritratti » Cappuccetto blu

Cappuccetto blu

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ar-parazon
    Partecipante

Ritorno a postare dopo un pò di tempo. Un’istantanea di mia figlia, oggi al parco. Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2010/1/lilly.jpg[/IMG]

bariicio
    Partecipante

a mio modesto parere…ottimo sguardo della bimba ma fai un crop eliminando la mano sulla dx he stona

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: a mio modesto parere…ottimo sguardo della bimba ma fai un crop eliminando la mano sulla dx he stona

Grazie del commento bariicio… Meglio così, dici? [IMG]public/imgsforum/2010/1/lilly_modificato-1.jpg[/IMG]

MonteCristo
    Partecipante

Senza andare contro a Bariicio, credo che il crop sia una cosa tua personale. Se per te la mano ci stà, lasciala. Per me la mano aggiunge qualcosa alla foto… sembra quasi lei ti stia dicendo “Ciao Papà”… ed il fatto che sia blurrata mi rende l’immagine piu dinamica. Il crop invece ( sempre per me ) non funziona perchè è stato scattato in orizontale quindi a mio modo di vedere croppandono il verticale non hai una composizione ottimale che avresti ottenuto al momento dello scatto , scattandola appunto in verticale. Ed in più perde il momento originale per cui l’hai scattata… e cioè il “Ciao Papà” Bellissima bimba cmq!

bariicio
    Partecipante

Ciao ,si’ lo so’ che il crop e un piacere personale ,ma a mio avviso se la manina aveva piu’ sembianze di una manina allora non era necessario il crop(sempre a mio parere)

Criss79
    Partecipante

Lo sguardo sorridente della bimba è molto bello, ha i colto un bell’attimo. Peccato per il micro mosso… [pen]

ilsax
    Partecipante

Io penso che il crop non ci stia bene, anzi… credo che smorzi il senso della foto. La mano sfocata della bambina fa movimento insieme agli alberi dello sfondo dando anche una “direzione” all’immagine. Lo sguardo, che in questo caso fa da perno, è bello nitido e l’immagine, secondo me, si fa leggere su più piani. Bella foto !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX