Home » Topic » Street » cappuccetto rosso…

cappuccetto rosso…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

cappuccetto rosso… [IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_8021web.jpg[/IMG] …se l’è mangiato il lupo! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_8020aweb.jpg[/IMG] eheheh.. c&c ben accetti, come sempre. ciaooo

scaramik
    Partecipante

la prima mi piace, cappuccetto rosso al centro dei binari del tram che attraversa da sola la strada e si dirige verso la mamma (??) impegnata a guardare le vetrine, altro che lupo cattivo !

saltino87
    Partecipante

nella prima mi piace molto l’idea di una cappuccetto rosso moderna e cittadina, anche se le condizioni di luce non erano facili.. la seconda però non l’ho capita.. [pen]

sara
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: la prima mi piace, cappuccetto rosso al centro dei binari del tram che attraversa da sola la strada e si dirige verso la mamma (??) impegnata a guardare le vetrine, altro che lupo cattivo !

sono felice che ti piaccia, non sono sicura fosse la mamma(???). ciao saltino, “le condizioni difficili di luce ” era proprio quello che volevo scattare, mi piaceva il riflesso dorato del sole sui binari, dopo aver fatto il primo scatto, ho riguardato l’inquadratura ed essendoci troppo buio sulla dx , mi sono spostata ovviamente sulla sx, mentre reinquadravo la scena mi appare la piccola che attraversa la strada. Risistemando il file ho notato che sciarpa e cappello erano rossi e , malgrado il controluce, sono riuscita ad esaltare ancora il rosso, da qui il titolo della prima, poi banalmente per ovvia associazione di idee e un po’ d’ironia, ho dato il titolo alla seconda per associarla.. (?) (?) [bar] ora mi tocca ammettere che il primo scatto è stato molto fortuito e non frutto della mia + o – capacità :im 🙂 Anche a me piace l’idea di una cappuccetto rosso metropolitana, ed anche la sicurezza con cui attraversa la strada da sola! grazie a entrambi del passaggio. ciao Sara

corsa46
    Partecipante

bellissima storia sarax… 🙂 peccato che vince il lupo… [mat] ti posto una mia “interpretazione” … se ti scoccia dimmelo che cancello: [IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_8021web31.jpg[/IMG] [lo]

valeriobry
    Partecipante

Gli scatti non sono mai fortuiti! Buona la prima, un controluce molto particolare che mi piace. [lo]

KekkoY
    Partecipante

La prima piace molto anche a me, mi ha fatto pensare, seppur in un contesto molto diverso, a quella scena di Schindler’s List in cui si vede il ghetto in bianco e nero e una bimba proprio col cappottino rosso.

sara
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: bellissima storia sarax… 🙂 peccato che vince il lupo… [mat]

a volte è meglio che vinca il lupo! [all] il tuo ritaglio non mi dispiace, avevo pensato anch’io a qualcosa di simile per eliminare il troppo nero (dicesi ombre) a dx, mi ha fermata il fatto che tagliando di conseguenza il profilo del palazzo in fondo con un po’ di cielo, avrei tolto “aria”; nel dubbio ho postato l’originale. grazie anche a Valeriobry e kekkoy, sono contenta che vi piaccia, anche se rimango dell’idea che colpo di fortuna ci sia, casuale o meno che sia. [bir] [bir] saluti a tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX