Home » Topic » Natura » Caprioli e camoscio

Caprioli e camoscio

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da rolansand.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pacio
    Partecipante

Tanto per restare in tema con i problemi di luce di Lucaluca, posto un paio di scatti di ieri eseguiti a 400mm con il 100-400 e croppati del 20% circa. Gli scatti non sono niente di ché, ma è stato bellissimo sentire la capriola che “abbaiava” dopo avermi avvistato…Io stavo cercando di avvicinarmi al camoscio, tra l’altro con un solo corno, (ed è il secondo che mi capita vedi fotoalbum), quando la capriola con il piccolo sono balzati fuori all’improvviso scappando velocissimi nella neve. Sono rimasto a guardare…spettacolo! La cosa curiosa e che i tre si sono allontanati mantenendosi sempre vicini: la forza della Natura. Il camoscio, da parte sua, ha esibito la classica drizzata di pelo, fischi e battito degli zoccoli anteriori ripetutamente sul terreno. Guardando gli scatti sono un po’ deluso, ma rivivendo le scene descritte sono felicissimo. Ciao e speriamo in “tempi” migliori! [mat] [mat] [mat] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4312.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4318.jpg[/IMG] spostato da reynolds in Animali

pacio
    Partecipante

Chiedo umilmente scusa, mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato sezione per il post. [fru] Si può spostare… [hel]

lucaluca
    Partecipante

vedo che anche a te la luce non ti ha aiutato,speriamo in un fine settimana di sole,però hai fatto un bell’incontro.

reynolds
    Partecipante

Magnifica la seconda, bravo Pacio, non è facile esporre correttamente sulla neve! Ora sposto io il tuo messaggio.

rolansand
    Partecipante

Complimenti. I bellissimi scatti mi fanno immaginare l’emozione che tu hai vissuto in quel momento!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX