Home » Topic » Generica » Caramelle

Caramelle

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Messapico
    Partecipante

Questa 7d é fantastica, la utilizzo sempre in manuale e fto splendide, come vi pare? [IMG]public/imgsforum/2014/1/Caramelle_e_dolci.JPG[/IMG] Un abbraccio, Messapico.

acrobat
    Partecipante

..non ci dai la possibilità di rispondere, in quanto attribuisci lo “splendore” del risultato all’apparato, precludendo considerazioni critiche soggettive o addirittura oggettive… Ma posso condividere un amichevole abbraccio 🙂 [lo]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da Messapico: Questa 7d é fantastica, la utilizzo sempre in manuale e fto splendide, come vi pare? Un abbraccio, Messapico.

Mi pare che sě la 7D é fantastica.

Luppolo
    Partecipante

io avrei composto la foto diversamente… il soggetto é troppo centrale e disperso in mezzo a tanti elementi di disturbo, che seppur concorrenti a descrivere la scena la rendono, per me, caotica

Massimo
    Partecipante

Attribuire il merito di uno scatto solo all’attrezzatura mi lascia sempre molto perplesso…….. Sul fatto che la 7D sia fantastica concordo appieno…… cosě come concordo in toto con Filippo sul commento 😉

Messapico
    Partecipante

Ho forse dato adito a troppe interpretazioni, il mio giubilo sulla macchina era una mia semplice soddisfazione, in considerazione che provengo dalla pellicola. E’ normale, che la foto, é sempre l’opera principale e che rappresenta quello che tu vorresti esprimere in uno scatto. Questo scatto, per esempio sembra il mio sogno, puro e semplice… [IMG]public/imgsforum/2014/1/Biscotti.JPG[/IMG] Un abbraccio, Messapico.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX