Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Caratteristiche Canon Powershot PRO1

Caratteristiche Canon Powershot PRO1

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    canonpro1
    Partecipante

Se c’è qualcuno che possiede una “canono powershot pro1” può gentilmente dirmi se supporta una scheda di memoria Compact Flash da 2 Gbyte o superiore? E possibile inoltre sapere che rischi ci sono se la Pro1 viene aggiornata con il firmware per poter gestire schede di memoria di capacità superiori? Grazie anticipatamente a chiunque sia in grado di rispondermi. Luciano

rpolonio
    Partecipante

Ciao canonpro1, avevo la pro1 che ora ho dato a mio figlio, quando la usavo io avevo a quel tempo una cf microdrive da 1 gb e non mi aveva mai dato problemi, se nessuno ti risponde mi prendo l’impegno appena ne ho l’occasione di provare la mia extreme III da 2gb sulla pro1. Sulla seconda tua domanda non so risponderti se ci sia un firmware per la gestione di schede con capacità superiori. Io sono arrivato al firmware che ti posto. [IMG]public/imgsforum/2007/Firmware.jpg[/IMG] Una buonissima fotocamera che mi ha dato molte soddisfazioni. [lo]

canonpro1
    Partecipante

Grazie mille per le info. Attendo comunque notizie per utilizzare una Compact Flash da 2 Giga !!!

rpolonio
    Partecipante

Oggi ho provato la CF extreme III da 2gb sulla powershot pro1, funziona alla grande, vai tranquillo. Ciao [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX