Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Cari Canoniani, ci rivediamo a settembre!

Cari Canoniani, ci rivediamo a settembre!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1496031
    Fabio
    Partecipante

    Stasera parto per il sud della Sardegna, Monserrato, a rivedere i zii, zie, cugini e cugine, dopo ormai 6 anni che non scendo. Ne approfitterò per immortalare quei lidi incantevoli, due settimane sono molte, ma pensando a tutto quello che c’è da vedere, sono molto molto poche… E l’ultima settimana di agosto me la godrò a Tropea… Insomma, finalmente dopo tre anni mi faccio una vacanza degna di questo nome (non che mi lamento del fatto che l’anno scorso viaggiavo in continuazione, ma ero pur sempre legato a un comandante, un capocabina e un equipaggio…). Auguro a tutti coloro i quali intraprenderanno un viaggio buone ferie, e a tuti quelli che rimarranno a lavorare un buon lavoro, che scaccino la crisi a suon di schiaffi! Un abbraccio a tutti i Canoniani, ed in particolare agli Amici che ho avuto il piacere di conoscere di persona 😉

    #1496034
    porcospino99
    Partecipante

    buone ferie e buona luce… ci “vediamo” a settembre con gli scatti di agosto… [can] io invece parto il 12 per il sud africa… purtroppo solo 15gg anche se il posto meriterebbe sicuramente di più ciao

    #1496039
    visen4
    Partecipante

    Buone ferie caro, diverti tanto e goditi quel paradiso! Se, come dicono, il sud è ancora più incantevole del nord, non posso neanche immaginare cosa vi si potrebbe ammirare. Sono rimasto affascinato dal nord, e credo che, appena potrò, andrò ad esplorare anche il sud! Nel frattempo attenderò le tue foto! 😉

    #1496040
    AlexCap
    Partecipante

    la sett prossima finalmente stacco la spina e vado pure io,in quel di “castiglione della pescaia”,in toscana…la regione in cui mi trasferirei anche domani,se ne avessi la possibilità 🙂 buone vacanze,e buoni scatti!!!

    #1496049
    Fabio
    Partecipante

    Si, sono a casa di mia zia!

    #1496053
    Claudio
    Partecipante

    Anche io partirò per la Sardegna; io però vado a nord (AlgheroStintino). Spero ci sia tanto da fotografare…naturalmente non vedo l’ora di fare anche un bagno (il primo di una lunga serie). Buone ferieBuon lavoro a tutti [lo]

    #1496091
    Carlo
    Partecipante

    Io invece sono tornato da poco e le vacanze per me sono finite :ns . Ti auguro di passare delle buone vacanze e di poter anche scattare belle fotografie :).

    #1496108
    Nymeria
    Partecipante

    Ma fai tutto il mese? Che invidia… io sono in ferie (a casa) fino a domani, poi parto per lavoro e quando torno (il 10) forse, se gli astri si allineano per bene, mi riesco a fare una settimana in tenda in Salento. E poi basta, si torna alla catena. (n)

    #1496217
    Anonimo
    Ospite

    Buone vacanze e buone ferie!!… E ovviamente buona luce e buone foto!! (o) Io invece parto dopodomani. Già che ci sono auguro buone vacanze a tutti! [lo]

    #1496219
    Luca Lupi
    Partecipante

    Che invidia Fabio… goditela! Buone vacanze e soprattutto buona luce!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX