Home » Topic » Flash e accessori » Caricabatterie da auto per 7D (LP-E6)

Caricabatterie da auto per 7D (LP-E6)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    nick90
    Partecipante

Qualcuno sa darmi un link o un nome specifico per il suddetto caricabatterie? Devo andare via una settimana e dormirei in auto, quindi non ho una presa per utilizzare l’originale. Ho cercato su internet ma ho trovato solo accessori di terzi, preferirei stare sulla tanto amata mamma Canon!!!

longdream
    Partecipante

Edito il messaggio (avevo scritto una corbelleria). Il prodotto che cerchi è il Canon CBC-E6 al quale devi abbinare anche il cavo CB-570 che pare non sia venduto insieme. ;hm P.S.: l’ho visto on-line e costa più di 150 euro.

nick90
    Partecipante

più di 150 euro??? ma scherziamo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ok, qualche proposta di terze parti buona (ossia che non mi rovini le batterie!!)??

nick90
    Partecipante
    longdream
    Partecipante

Certo che da 150 euro a 14,95 ce ne passa. Considerando che deve solo caricare la batteria e che non dovrebbe causare danni particolari (al massimo non carica completamente) forse potresti tentare l’acquisto. Sentiamo comunque se ci sono altri suggerimenti. ;hm

TheBus
    Partecipante

io ho preso dai cinesi la versione per la 500D (LP-E5) e lo sto usando da 3-4 mesi senza particolari problemi. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120489651386 unica cosa che la presa 220V è inglese non eu, ma ho messo un adattatore e funziona senza problemi. x la 7D c’è: http://cgi.ebay.it/Battery-Charger-LP-E6-for-Canon-EOS-7D-5D-Mark-II-Car-/110455944995 ho preso pure una batteria che sto usando parecchio e non mi ha dato problemi fin’ora non ho pagato dogana ciao

nick90
    Partecipante

ho acquistato un caricabatterie su ebay dalla germania, 11 euro..non mi interessava la batteria (ne ho già due) quindi ho preferito star su un altra offerta! Spero vada tutto bene, grazie a tutti dell’aiuto!

dadi73genova
    Partecipante

Ciao, scusa ma perchè non ti compri un inverter? Io l’ho preso e posso utilizzare in auto utenze a 220 v con un carico max di 150W. L’ho pagato 39 euro in un supermercato. Lo utilizzo per il PC portatile, i caricabatterie (telefono, macchina fotografica etc)……. Secondo me è un accessorio utilissimo n auto! [lo]

nick90
    Partecipante

bell’idea, ma ora ho già acquistato il caricabatteria… 🙁 magari in futuro se si rompe opterò per questa scelta!

dready
    Partecipante

Originariamente inviato da dadi73genova: Ciao, scusa ma perchè non ti compri un inverter? Io l’ho preso e posso utilizzare in auto utenze a 220 v con un carico max di 150W. L’ho pagato 39 euro in un supermercato. Lo utilizzo per il PC portatile, i caricabatterie (telefono, macchina fotografica etc)……. Secondo me è un accessorio utilissimo n auto! [lo]

Funziona bene? Non è che rovina ilcarica batterie? Probabilmente le mie sono solo paranoie …

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX