Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Caricare le proprio foto online: quale sito scegliere?

Caricare le proprio foto online: quale sito scegliere?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Carradine91
    Partecipante

Ciao a tutti! Solitamente caricavo i miei album (viaggi, feste, ecc…) su facebook, in modo che i miei amici potessero visualizzarle e taggare le persone presenti. Questo ha comportato un aumento di richieste di amicizia non desiderato, e voglio evitarlo per gli album successivi. Per questo pensavo a un sito come Flickr, però che sia integrato con Facebook, ovvero in maniera tale che chiunque, loggandosi con facebook, può commentare, mettere “mi piace” e condividere facilmente la foto su facebook, senza però compromettere la privacy del mio profilo!
    Che siti conoscete?
    Quali sono gratis?
    Quali offrono il maggior numero di foto/gb caricabili?
    Servizio premium più vantaggioso?

Carradine91
    Partecipante

Risolto: cercando alternative a Flickr (che non è collegato coi social) e a 500px (dove ci sono lavori veramente stupendi, e quindi non è il caso di riempirlo di foto medie/mediocri) ho optato per Photobucket! A questo punto, se a qualcuno interessa, do informazioni direttamente su questo post!

pantegana
    Partecipante

500 px lo trovo un grandissimo sito, io lo utilizzo, per come è fatto lo puoi usare in due modi:
    uno metti le foto per avere più visibilità e aspetti i voti.
    due carichi le tue foto e lo usi come sito tuo.
    Tieni presente che per poter caricare un numero infinito di foto ti devi abbonare, sennò ne hai 9 alla settimana se non erro.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX