Home » Topic » Street » Carità (India)

Carità (India)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    angelo40d
    Partecipante

Fatta dalla macchina ferma a un semaforo. C&C Graditi Grazie [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0931.JPG[/IMG]

angelo40d
    Partecipante

E’ così orrenda che nessuno si degna di dire che fà schifo……?

mabriola
    Partecipante

fa talmente schifo che con una piccola rivisitazione della composizione sarebbe bellissima! complimenti

Loris
    Partecipante

il finestrino sporco è troppo invadente, nasconde il viso della mendicante è una foto da cestinare :im parere mio altro non ho da dire

Itzer
    Partecipante

Non sono d’accordo, Loris, il finestrino era quello. Ripulirlo voleva dire fare una foto “costruita”, con ben altro significato.

pruffola
    Partecipante

Il finestrino è quello ma per un corretto e completo effetto trasparenza andava chiuso tutto o aperto tutto a mio avviso. Tuttoa perto foto fantastica per un verso. Chiuso tutto dava più l’idea del perche’ la donna mendicasse. L’idea era buona, la compo anche ma il finestriono semiaperto sopra mi disturba.

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Non sono d’accordo, Loris, il finestrino era quello. Ripulirlo voleva dire fare una foto “costruita”, con ben altro significato.

ok non andava pulito, ma abbassato forse o tutto alzato a metà non mi piace, oppure dando un crop e lavorado dall’originale ne può venir fuori qualcosa di buono…. 🙂

scaramik
    Partecipante

secondo me la cintura di sicurezza e la maniglia in alto andrebbero eliminati, tutto il resto va bene : il vetro sporco è perfetto con il contesto.

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Il finestrino è quello ma per un corretto e completo effetto trasparenza andava chiuso tutto o aperto tutto a mio avviso.

Finestrino tutto aperto o tutto chiuso vuol dire ottenere due foto ben diverse. Ma forse dovremmo intenderci sul significato di quello che tu chiami effetto trasparenza. Edit: comunque sul fatto che il finestrimo socchiuso disturbi un po’ sono d’accordo.

valeriobry
    Partecipante

Capisco: la prima volta che faccio anch’io un viaggio in India metto nella borsa una confezione di Vetril, che non occupa più spazio di uno zoom…

Luca
    Partecipante

personalmente trovo il finestrino molto interessante; cerco di spiegarmi: fa caldo, il finestrino va tenuto abbassato,ma quel tanto che basta per arieggiare l’interno ed evitare il contatto con l’umanità “invadente” che cerca di interagire con me. Per la composizione anche io eliminerei maniglia e cintura. A me non dispiace; anzi!! naturalmente è solo il mio parere personale. Ciao Luca

angelo40d
    Partecipante

Un grazie a chi ha dato un suo parere sulla foto, alcuni crop sono già stati fatti. Simpatico e molto divertente l’intervento di Valerio….ma hai dimenticato lo straccio….solo il vetril non basta.. Chiedo umilmente scusa a chi la mia foto ha urtato la sua….sensibilità artistica…. Ciao

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da angelo40d: Un grazie a chi ha dato un suo parere sulla foto, alcuni crop sono già stati fatti. Simpatico e molto divertente l’intervento di Valerio….ma hai dimenticato lo straccio….solo il vetril non basta.. Chiedo umilmente scusa a chi la mia foto ha urtato la sua….sensibilità artistica…. Ciao

ma quali scuse è bello dire ciò che si pensa ed è ancora più bello quando si discute senza per forza avere le stesse opinioni [bir]

Luca
    Partecipante

ma quali scuse è bello dire ciò che si pensa ed è ancora più bello quando si discute senza per forza avere le stesse opinioni e qui ne abbiamo un esempio concreto [bir]

xilvia
    Partecipante

ciao Angelo. a me l’idea piace. il finestrino è molto “vero”. il mondo fuori, che vuoi ritrarre, non è “lindo e patinato”. concordo con quanti avrebbero tenuto fuori la cintura e magari un poco di abitacolo. la fessura socchiusa del finestrino mi suggerisce una “barriera”, una specie di diffidenza: apriamoci, ma non troppo. il finestrino ha il suo “perchè”, secondo me. la foto senza finestrino è un “triste classico”, ma il pathos sarebbe diverso. e noi parliamo di questa foto, mica di un’altra 😉 un saluto Silvia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX