se uno volesse capirci un po’ qualcosa nell’universo mondo di questi obiettivi dove potrebbe guardare? grazie 🙂
..ooottimo acquisto! 🙂 8)
Originariamente inviato da marsss: se uno volesse capirci un po’ qualcosa nell’universo mondo di questi obiettivi dove potrebbe guardare? grazie 🙂
C’è molto in rete… comincia a spizzicare quà… [leg] http://www.nadir.it/ob-fot/CONTAX_STORIA/contax_storia01.htm
TENENDOLO A MANOO!!!! e chi sei? automan? cmq, mi sembra veramente un ottimo vetro
..TENENDOLO A MANOO!!!! e chi sei? automan? ..per gli appassionati di fotografia e obiettivi, è una pratica assai comune… 🙂
Originariamente inviato da Angor: TENENDOLO A MANOO!!!! e chi sei? automan? cmq, mi sembra veramente un ottimo vetro
Angor a mali estremi estremi rimedi…non potevo aspettare [sbv]…
Stai solo attento , il mondo m42 e’ vastissimo e in commercio si trovano tante lenti che valgono tanto quanto un fondo di bottiglia , a volte anche di marchi rinomati , chiedi sempre prima 😉
Grazie della dritta Roberto!! in genere prima di qualsiasi acquisto giro un paio di settimane nei forum per valutare bene…e ti dir
A proposito…
[quote]Originariamente inviato da jojo81: A proposito…
effettivamente l’anello non blocca quel pernetto!! non ho capito per
[quote]Originariamente inviato da jojo81: effettivamente l’anello non blocca quel pernetto!! non ho capito per
acrobat perdonami,ma credo di aver interpretato male io…dopo aver montato l’obiettivo tramite l’adattatore non ho la possibiit
dunque
Il problema non si pone , si tratta di un obiettivo manuale con la possibilit
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead