Home » Topic » Ritratti » Carla

Carla

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Scatti ottimamente preparati, della prima serie postata la prima è la mia preferita mentre della seconda serie sono la prima e l’ultima, trovo che queste tre in totale siano le migliori postate delle serie, senza nulla togliere alle altre. Hai realizzato una buona PP ottenendo scatti davvero piacevoli complimenti! L’unica cosa che renderei forse meno invadente è il loghetto stilizzato che seppur molto ben fatto lo preferirei un po più piccolo, dettagli. Un caro saluto

MonteCristo
    Partecipante

Grazie mille Antony ( piango ! ) , Gloster e Mabriola! Mi fà davvero felice sapere che queste foto vi siano piaciute. Per il Loghetto hai ragione, non riesco ancora a capire quale sia la sua giusta misura… certe volte mi sembra troppo piccolo 🙂 eheh Grazie Ancora! [gra]

Brained
    Partecipante

Bravo, bel lavoro, scatti semplici, puliti e piacevoli! le lenti usate non hanno permesso grandi sfocature, ma hai rimediato bene componendo le immagini. Sei davvero sulla buonissima strada!!! a.

MonteCristo
    Partecipante

Grazie mille Andrea! E super complimenti per il tuo portfolio… :O :O Come piccolo regalino, alla ragazza abbiamo regalato anche un Video http://www.youtube.com/watch?v=ws2yJNvoZmk Lei è stata molto contenta del servizio, e questo ci ha reso mooooooooooolto felici. alla prossima sessione ragazzi 😉 Ciao Ciao

mabriola
    Partecipante

Complimenti Carmelo, carinissimo il video davvero!

MonteCristo
    Partecipante

è piaciuto un pò a tutti fortunatamente, e Carla… la ragazza nelle foto… si è commossa… azz!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX