Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Carlo Batti

Carlo Batti

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    manuely76
    Partecipante

Ciao…sapete se carlo batti s’è ripreso ? se lo conoscete fisicamente portate i miei saluti da Longdream: il messaggio viene spostato nella sezione “spazio aperto” Nel forum ci sono persone che lo conoscono, credo che molto presto avrai notizie sulla sua salute.

xilvia
    Partecipante

chiedo scusa, non so cosa sia accaduto, ma indipendentemente da questo, vorrei unirmi nel mendare un saluto a Carlo Batti che sempre mi ha colpito oltre che per la sua bravura per cortesia e disponibilità. Silvia

fireblade
    Partecipante

Lo staff intero esprime i suoi sinceri auguri a Carlo Batti che ha attraversato un periodo difficile a causa di un serio problema di salute. Secondo le ultime informazioni si starebbe riprendendo, e siamo ansiosi di poter rivedere le sue splendide foto! [can]

bariicio
    Partecipante

un salutone a Carlo [can]

Anonimo
    Ospite

Anch’io non lo conosco, ma spero che guarisca presto!! Un salutone anche da parte mia. [lo]

fireblade
    Partecipante

Questo è il suo fotoalbum: images.asp?cat=11795 E’ un grande. Tanti auguri Carlo.

austriaco
    Partecipante

Non sapevo stesse male…gli faccio i miei piü sentiti auguri di guarigione! Forza Carlo, aspettiamo altre tue meravigliose immagini! Guarisci presto!!!!

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Questo è il suo fotoalbum: images.asp?cat=11795

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX