Home » Topic » Ritratti » Carlotta

Carlotta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    peocho
    Partecipante

Siate buoni con me ne ho prese di tutti i colori su sta foto [sfi] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Carlotta.jpg[/IMG]

mikko77
    Partecipante

luce piatta…taglio da migliorare (troppo dispersivo e centrale)…sfocato posteriore fastidioso… lo so…sono uno scassaRazzi 🙂 perchè non riprovi a fotografare la tua amica con più “emozioni”?

peocho
    Partecipante

no no fai bene mi fai accorgere di tutto quello di cui non mi sono accorto io!

raffaella81
    Partecipante

scusa se te lo chiedo, ma che colore ha la pelle del viso? non sembra molto naturale

peocho
    Partecipante

Ti giuro sembra mulatta ma non lo è ! è l’unica cosa che non ho ritoccato della foto! :-(! meglio così? [IMG]public/imgsforum/2009/2/luminosut_.jpg[/IMG]

raffaella81
    Partecipante

per il colore della pelle si, per il resto senti gli altri (o) scusa se te l’ho detto ma davvero sembrava si fosse messa un mascherone dal colore improponibile, non rende giustizia…

deepy
    Partecipante

La seconda foto già mi piace più della prima, incarnato più naturale e luce meno piatta, anche se vale sempre il discorso del taglio che ha troppa aria sulla testa e il soggetto troppo centrale. Non mi convince molto anche il fatto che la ragazza sia proprio in attesa dello scatto, l’espressione risulta poco naturale.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX