Home » Topic » Ritratti » Carmen

Carmen

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Un piccolo cambio d’abito. 5 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4821.JPG[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4823.JPG[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4816.JPG[/IMG] è un pò tardi, domani ne posto qualcun’altra. 🙂 [bir]

toniomarino
    Partecipante

Nico , la modella è una bella ragazza ma il fondale è un’orrore …ti prego ….cambialo in fretta. :~( :~( Comunque lodevole questo tuo nuovo interesse per la foto da studio il punto di partenza non è male e se posso permettermi ti suggerisco di sperimentare , sperimentare e ancora sperimentare …di giocare con le luci prendendo nota degli schemi con cui posizionerai gli illuminatori Ogni percorso fotografico è irto di insidie , lasciati trasportare e vedrai che il risultato è garantito … ;hm [can] [can]

Loris
    Partecipante

molto meglio Nicola, molto meglio, lo avevo già scritto sopra è bastato cambiare alcuni parametri, abito e occhiali e lei si è trasformata, [[ok]……. che devi cambiare lo sfondo lo capito vero 😀 ciao

saltino87
    Partecipante

anche per me la seconda serie è più bella… [lo]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: … se riesci cura anche il trucco della modella, a volte un rossetto rosso 8ad esempio) può cambiare la foto 😉 e anche i vestiti possono cambiare completamente il servizio fotografico. Insomma questo genere di foto richiede parecchio lavoro prima di preparazione e non solo delle luci, macchina e ottiche, ma anche trucco parucco e abiti. Ciao

Vedi Carmen è una ragazza dalla doppia identità. In casa e per strada è una ragazza acqua e sapone, studio e casa. …ma poi c’è la sua passione… …lei è una giovanissima campionessa di ballo latino-americana. Si allena per ore al giorno e gira tutta l’Italia per partecipare alle gare. Sua madre le fa da truccatrice personale. Così io ho voluto documentare i due lati della medaglia. Quindi a grande richiesta ecco Carmen truccata! :pr 8 La mamma al lavoro [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4834.JPG[/IMG] 9 Non tralasciamo gli occhi [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4843.JPG[/IMG] 10 Ed ora gli scatti in abito da gara [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4859.JPG[/IMG] 11 Qualche posa classica per una ballerina di latino-americana [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4867.JPG[/IMG] 12 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4875.JPG[/IMG] 13 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4885.JPG[/IMG] 14 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4889.JPG[/IMG] Le avevo promesso la realizzazione di un book mesi fa!! [ver] Sottopongo questi scatti al vostro giudizio per capire se sono quelli giusti per realizzarle il book. [bir] [can]

Wolly65
    Partecipante

Ciao come ti ho detto in chat, nella pag. 1 la nr.2 mentre nella serie con il vestito da latini, la nr.12

Pelolungo
    Partecipante

a parte lo sfondo,le mie preferite sola la 5,6,9,11 molto belle,complimenti per aver intrapreso questa nuova esperienza fotografica da studio..ciao Nicola! (o) [lo]

Loris
    Partecipante

……..Sottopongo questi scatti al vostro giudizio per capire se sono quelli giusti per realizzarle il book……. è un parere mio del tutto personale, io queste foto le userei come prova, cambia lo sfondo, studia le pose della bella ragazza sopratutto la prima la trovo forzata e comunque sono plastiche, perchè non provi ad accendere la musica farla ballare lei si rilassa e tu scatti….. è un’idea, non so’ se è il tuo primo tentativo, ma insisti vedrai che potrai solo che migliorare. Poi perchè farlo al chiuso, esci….. Ciao

famodo
    Partecipante

Nixray, la questione del fondale è una cosa di cui eravamo a conoscenza, devo dire che per essere un primo tentativo “ti ringrazio per avermi coinvolto” non è affatto male, certo ci sono i dettagli da curare, la gestione delle luci migliorabile ma come dice il buon Antonio Marino, scattare e ancora scattare, sicuramente tutti quanti noi “soprattutto io” ne abbiamo di strada da fare ma questo primo tuo lavoro in studio con il fondale giallo 🙂 non si può definire brutto, anzi decisamente il contrario. Colgo l’occasione per salutare tutti gli amici canoniani visto che è da un bel po’ che mi faccio vedere, proverò ad essere più presente.

Toti85
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, lo sfondo distrae… Ma io noto alcune carenze anche sulla luce che illumina il viso :s

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX