Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Carnevale autunnale

Carnevale autunnale

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527443
    Redoctober
    Partecipante

    Parco di Monza, ingresso Villa Reale [IMG]public/imgsforum/2009/11/Parco_Monza_laghetto02.jpg[/IMG]

    #1527458
    MoSfEt
    Partecipante

    A me piace molto, la trovo un’immagine decisamente rilassante! Complimenti! (o) [app] [lo]

    #1527465
    Redoctober
    Partecipante

    Grazie Mosfet

    #1527485
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    La cosa che mi piace molto di questa foto è la parte destra :)…Rilassante e mistica 🙂

    #1527532
    scaramik
    Partecipante

    Ciao Red! la quinta in alto da’ profondita’, la leggera foschia conferisce quel pizzico di mistero, gli splendidi colori autunnali fanno il resto!! veramente un bellissimo scatto!! complimenti!! [app] [lo]

    #1527627
    Redoctober
    Partecipante

    grazie AxuriavonLionel e Scaramik… ho visto che siete di Viterbo, se posso, dove di preciso? Io scendo almeno 2/3 volte l’anno ad Arlena a rilassarmi un pò in mezzo a quella meravigliosa natura…

    #1527630
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da Redoctober: grazie AxuriavonLionel e Scaramik… ho visto che siete di Viterbo, se posso, dove di preciso? Io scendo almeno 2/3 volte l’anno ad Arlena a rilassarmi un pò in mezzo a quella meravigliosa natura…

    buongiorno Red! per quanto mi riguarda già qualche tempo fa ti ho detto in mp di dove sono precisamente e comunque mi sono anche mappato!! [lo]

    #1527655
    Redoctober
    Partecipante

    ah si è vero, ora ricordo… ho una memoriaccia, scusa.

    #1527786
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Caro Red, io sono di Soriano nel Cimino, prov di Viterbo, conosci il mio paese? Ehehehehe :)…Fai bene, ogni tanto serve un bel po di relax, ovviamente con tante foto ehehe 🙂

    #1527799
    Redoctober
    Partecipante

    ciao, niente soriano del cimino non lo conosco… sorry

    #1527831
    fuocoamico
    Partecipante

    Un luogo molto interessante, sicuramente una “palestra fotografica” da sfruttare, per una serie di scatti. Ciao.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX