Home » Topic » Reportage » Carnevale di Venezia 2013

Carnevale di Venezia 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Ieri, 7 febbraio, sono stato con alcuni amici al carnevale di Venezia……. 🙂 Per non aprire tanti post ho preferito crearne uno nella sezione reportage, anche se gli scatti li posterò piano piano….. diciamo 1 al giorno…….. Ieri, dal punto di vista fotografico, è stata una giornata all’insegna dei vecchi tempi….. avevo con me solo 2 lenti full-manual….. il sammy 85/1.4 e il Lensbaby….. e poi, complice lo splendido sole, ho bloccato la 5d sui 50iso…… così, anche se solo per un giorno, mi è sembrato di tornare a scattare in analogico con la tanto amata velvia 50………… tutti gli scatti con l’85mm sono stati fatti a f1.4 mentre con la lensbaby a f2 o f2.8 questo è il primo scatto [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_9890-1024.jpg[/IMG] qui in HD: http://www.massimocasa.it/carnevale-venezia-2013-1/

Crepy
    Partecipante

Cavoli … questo signore c’e’ anche quest’anno … e’ fantastico, gentile, disponibile e secondo me molto espressivo. Proprio un bel Pierrot … le sue foto dell’anno scorso sono nel mio Album fotografico.

Massimo
    Partecipante

quest’anno era insieme ad un altro signore gentilissimo che suonava un violino con una rosa…… sono tra le maschere che mi sono piaciute di più……. sicuramente le più espressive e affascinanti

Massimo
    Partecipante

Ecco un altro scatto…. il link alla versione HD è, e sarà per tutte, sempre lo stesso del primo post 2 tenerissimi “vecchietti” [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_9906-1024.jpg[/IMG]

lucagulla
    Partecipante

belle e gran obbiettivo

dMiki
    Partecipante

belle e….gran manico 😉

lloyd142
    Partecipante

Bellissimeeeee!!!!!

Massimo
    Partecipante

grazie mille ragazzuoli [bir]

gianandreaL
    Partecipante

Restiamo in attesa dei prossimi scatti. Complimenti.

Franco
    Partecipante

La seconda foto è riuscita, sfondo, luce, momento colto, espressione dei soggetti. la prima ha qualche elemento di disturbo e l’area inquadrata risulta eccessiva (per un ritratto dove l’unico elemento d’interesse è il volto del soggetto) dev’essere molto bella Venezia durante il carnevale, prima o poi devo andarci, ciao [lo]

bexio
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: …dev’essere molto bella Venezia durante il carnevale, prima o poi devo andarci, ciao [lo]

bella e caotica….devo andarci anch’io…. :s

valeriobry
    Partecipante

Caspita Massimo, che foto! La prima sono d’accordo anch’io che con un taglio quadrato che escluda la macchia scura a sinistra ne guadagnerebbe. La seconda è stupenda, come i suoi protagonisti. Complimenti al fotografo e al Samyang 85 f4! (o)

Massimo
    Partecipante

Il Sammy ringrazia [ale] La prima, però, è stata fatta col Lensbaby….. così come la prossima 😉 [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_9832-1024.jpg[/IMG]

gianandreaL
    Partecipante

Max stai invogliando ad andare a Venezia. Devo informarmi sui giorni nei quali ci sono sfilate e/o maschere.

criscanon
    Partecipante

Finisce il 12 Febbraio , guarda qua : http://www.carnevale-di-venezia.it/ Per i moderatori : se il link non rispetta le regole potete cancellarlo subito. Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX