Home » Topic » Reportage » Carnevale di Venezia 2013

Carnevale di Venezia 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

io continuo…… 🙂 oggi tocca al sammy per l’hd vale il link nel primo post [IMG]public/imgsforum/2013/2/_MG_9767-1024.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

complimenti Max anche per gli altri scatti [app] [app] [lo]

Massimo
    Partecipante

oggi abbondo 🙂 per non far dispetto a nessuno le prime 2 col sammy e le altre 2 con il lensbaby il link alle versioni HD è sempre lo stesso: http://www.massimocasa.it/carnevale-venezia-2013-1/

corsa46
    Partecipante

ovviamente tutte a TA … 🙂 mi piacciono [app]

tigercris
    Partecipante

Che dire….Meraviglia! [[ok]

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: ovviamente tutte a TA … 🙂 mi piacciono [app]

col samyang ovviamente sempre e solo a TA, con il lensbaby ad una certa ora c’era troppo sole e gli ho montato il diaframma 2.8…….. spero per questo di non finire all’inferno [fru]

Massimo
    Partecipante

io insisto…… link hd sempre: http://www.massimocasa.it/carnevale-venezia-2013-1/

mrmagoo
    Partecipante

I complimenti sono d’obbligo per questo reportage, molto ben curato nella composizione.

toniomarino
    Partecipante

Seppur inflazionato il carnevale di Venezia resta un meraviglio appuntamento fotografico da non perdere , nel 1994 anche io realizzai un reportage con successiva mostra itinerante . Oggettivamente le difficoltà a realizzare scatti interessanti in questo contesto carnevalesco non sono poche per via del caos che si genera in quei giorni. Mi piacciono molto questi scatti che fin qui hai postato così come l’utilizzo strateggico di utilizzare la tecnica di isolare il soggetto principale staccandolo dal contesto generale …..la seconda foto è stepitosa per via della tenerezza che traspare e lo sfocato molto bello , l’ottava mi piace molto la gestione delle luci alte ……. [[ok] [[ok]

Massimo
    Partecipante

grazie mille anche a voi [bir] in effetti la cosa più complicata è riuscire a posizionarsi per gli scatti….. per non parlare poi di tutti quelli che scattano con i telefoni, e qui pazienza, e quelli che usano gli ipad oscurando tutto…… [ner]

barbara_74
    Partecipante

Ciao max! Bella sfilata di foto, a me piace particolarmente l’ultima, per i colori e per l’effetto della lensbaby!

Dany666
    Partecipante

che dire? alcuno sono fantastiche assolutamente. complimenti. gran lente e grande occhio devo dire. e poi il carnevale di venezia deve essere assolutamente meraviglioso. un giorno ci andrò complimenti

Massimo
    Partecipante

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno dedicato un po’ del proprio tempo a guardare e commentare questi scatti [bir] Con queste ultime 4 foto, dove oltre che a giocare col lensbaby mi sono divertito anche a giocare con Potoshop, direi che concludo il reportage sul Carnevale. Per chi volesse vederle in HD o anche, eventualmente, scaricarle il link è sempre http://www.massimocasa.it/carnevale-venezia-2013-1/

Alessandro
    Partecipante

Complimenti per il bellissimo reportage, nonostante (almeno dalle mie parti) le foto sul carnevale di Venezia siano piuttosto inflazionate. Anche il lensbaby mi pare utilizzato molto bene. [app]

berberto
    Partecipante

bravo Max!!! Direi che dopo una fantastica carrellata di immagini, la conclusione è altrettanto spettacolare. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX