Home » Topic » Generica » Carnevale di Viareggio

Carnevale di Viareggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1434785
    goor73
    Partecipante

    Oggi prima sfilata dei carri, peccato per il cielo nuvoloso la luce non era al massimo, ma lo spettacolo c’è stato comunque. [IMG]public/imgsforum/2009/2/lecca_lecca_la_vacca_si_mangi__il_vitello.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/se_io_fossi_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/se_io_fossi.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/vedo_prevedo_e_stravedo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/il_potere_logora_chi_non_ce_l_ha.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/burlamacco.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/porta_a_porta.JPG[/IMG] Sono solo alcuni dei carri di 1° categoria, spero che alla prossima sfilata ci sia il sole.

    #1434983
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao, ti dirò, i soggetti sono interessanti ma forse hai scelto male la composizione, troppe parti tagliate, chiaramente nn stavo lì, forse il punto di ripresa era complicato da gestire.

    #1434988
    Reds1000
    Partecipante

    Quoto dirosa82. Ciao [can]

    #1435093
    goor73
    Partecipante

    Hai detto bene dirosa, alune le ho fatto con l’obiettivoce spuntava fra la gente. Alcune le ho tagliate io per eliminare parti inutili. Grazie per il commento.

    #1435826
    fdmroberto
    Partecipante

    Belli i soggetti, ma anche io devo ammettere che per quello che riguarda le composizioni che non sono delle migliori. Ma capisco anche che in questo tipo di manifestazioni non si riesce a fare molto proprio per la moltitudine di gente ammassata tutta in torno. Quindi per il mio modesto parere non hai fatto un bruttissimo lavoro. Semplicemente hai fatto quello che sei riuscito a fare! In fondo la fotografia non deve essere per tutti un lavoro di precisione assoluta, ma deve essere soprattutto un divertimento Ciao Roberto

    #1436932
    goor73
    Partecipante

    Oggi giornata di sole e alcune le ho scattate armato di scaletto(preso in prestito da una bancarella) per evitare la folla e zoom. Maschera dedicata al centenario del creatore di Burlamacco, la maschera di Viareggio. [IMG]public/imgsforum/2009/2/centenario.JPG[/IMG]

    #1436934
    goor73
    Partecipante

    L’sola che non c’è [IMG]public/imgsforum/2009/2/l_isola_che_non_c__.JPG[/IMG]

    #1436936
    goor73
    Partecipante

    Quelli che ben pensano…agli altri [IMG]public/imgsforum/2009/2/quelli_che_ben_pensano…agli_altri.JPG[/IMG]

    #1436937
    goor73
    Partecipante

    Lecca lecca la vacca si mangiò il vitello [IMG]public/imgsforum/2009/2/lecca_lecca_la_vacca_si_mangi__il_vitello1.JPG[/IMG]

    #1436941
    goor73
    Partecipante

    Vedo prevedo e stravedo [IMG]public/imgsforum/2009/2/vedo_prevedo_e_stravedo1.JPG[/IMG]

    #1436943
    goor73
    Partecipante

    Emigranti [IMG]public/imgsforum/2009/2/emigranti.JPG[/IMG]

    #1436945
    goor73
    Partecipante

    Questa è la mia diavoletta sulle spalle di mio cognato che cercava di raggiungerci. Potevo tagliarla un pò ma ho preferito lasciarla così. Lo sfocato dello sfondo rende meglio l’idea del mare di persone che ci circondava. [IMG]public/imgsforum/2009/2/diavoletta.JPG[/IMG]

    #1436947
    goor73
    Partecipante

    E per chidere mentre andavo a recuperare l’auto mi ritrovo davanti ad un bel tramonto con tanto di palma. [IMG]public/imgsforum/2009/2/2009_02_15_0348.JPG[/IMG]

    #1436963
    labbiaivan
    Partecipante

    Ciao, al di la del parere prettamente tecnico e d’inquadratura, volevo farti notare che quasi tutte lefoto mostrano un “velo grigiastro”, questo non so se dovuto al poco contrasto o alla lente da pulire, ciao!

    #1437296
    marcobottari
    Partecipante

    We compaesano mi hai preceduto con tutti questi scatti e io adesso che posto? scherzi a parte ottimo lavoro,se non ti dispiace poi appena posso aggiungo alcune foto. Se sei di Viareggio conosci il ns gruppo? http://www.gruppofotograficoversiliese.it fatti vivo,ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX