Home » Topic » Generica » CARNEVALE in notturna

CARNEVALE in notturna

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1326215
    caiopam
    Partecipante

    Ho provato (per la prima volta!) a scattare alcune foto notturne durante l’ultima serata del Carnevale di Pont-Saint-Martin (AO) in cui si svolge un bellissimo spettacolo di fuochi artificiali nello scenario di uno splendido ed antico Ponte Romano. Come le trovate? Posso continuare?

    #1326218
    hallorudy
    Partecipante

    mah…scusa…dove sn le foto?!?!?

    #1326219
    caiopam
    Partecipante

    Non ho capito cosa sia succeso, le ho inserite ma evidentemente ho sbagliato qualcosa! Riprovo con una foto Qualcuno mi sa dire come si fà? Bisogna creare prima un FotoAlbum? Grazie

    #1326306
    caiopam
    Partecipante

    RIPROVO AD ALLEGARE LE FOTO. SPERO DI RIUSCIRCI. D’ALTRA PARTE NON CI SONO MOLTE ISTRUZIONI IN MERITO… PER UNO CHE CI PROVA PER LA PRIMA VOLTA NON E’ COSI EVIDENTE! PROVO A METTERE LE FOTO A 500 KB (un pò basse!) SE LE VEDETE DITEMI COSA NE PENSATE! Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/incendio_ponte_rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/fuochi_2_rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Fuochi3_rid.jpg[/IMG]

    #1326321
    reynolds
    Partecipante

    Sono troppo piccole, Caiopam. La prossima volta, portale con PS a 900 x 600 pixels, e riduci i DPI a 96, e salva con nome. Vedrai le foto più grandi, e staranno sotto i 480 kb, perchè a 500 non passano. La prima mi sembra comunque tropo rossa. La prossima volta scrivi in minuscolo, il maiuscolo è vietato dal regolamento. Ciao

    #1326327
    caiopam
    Partecipante

    Grazie del consiglio. Pensavo anch’io di riprovare più o meno in quel senso. Ne allego una così modificata con la speranza che vada meglio Per la foto “troppo rossa” è effettivamente reale, il motivo sta nella leggenda che è alla base di questo carnevale, quello sarebbe un ponte costruito dal diavolo in una notte… Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/incendio_ponte_96.jpg[/IMG]

    #1326341
    teo1983
    Partecipante

    Ciao, come scatto è davvero particolare, forse però la luce è un po’ troppo forte quasi sovraesposta. magari tenendo un tempo di scatto più veloce o un diaframma più chiuso… se hai scattato in raw prova a sottoesporre di 3/4 o 1 punto e magari dagli una toccatina al contrasto… Buone foto

    #1326745
    mcampagnoli
    Partecipante

    I fuochi sono buoni. La prima forse è un po’ rossa.

    #1349533
    pororoca
    Partecipante

    Molto belle ..complimenti!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX