Salve a tutti. Lunedi sono stato ad una festa di carnevale organizzata da alcuni amici cosplayers (per chi nons apesse cosa sia lo dico in soldoni sarebbe il “giocare in costume” rappresentando un po il proprio personagigo preferito di flm, telefilm, fumetti, anime, manga, videogiochi etc). Conoscendo gli orgnaizzatori ne ho approfittato per organizzare un piccolo set dove una volta piazzato uno sfondo bianco da una parte e la parete nera dall’altra, utilizzando solo il flash sulla fotocamera (non quello integrato) e qualche luce di appoggio del locale stesso mi son messo a fare qualche foto. E’ la prima votla che pubblico sul forum quindi siate clementi hahahahaha 😀 Ah dimenticavo, ho dovuto scattare in L perchè non sapendo la quantità di soggetti presenti alla festa non sapevo come regolarmi con le SD che mi ero portato dietro e quindi evitare i RAW. Le foto sono state rielaborate un minimo in Lightroom. ALice nel paese delle meraviglie [IMG]public/imgsforum/2012/2/bimbumbam1-40.jpg[/IMG] L’incantevole Creamy (quì stava posando per altro fotografo ed ho sfruttato il flash dell’altro)