Home » Topic » Generica » carnevale Venezia

carnevale Venezia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    blackfeet
    Partecipante

Vi posto alcuni scatti del Carnevale di Venezia (che sono riuscito a fare tra una spinta e l’altra) per i quali ho bisogno dei vostri “appunti”. Grazieeeeeeee [lo] [IMG]public/users/blackfeet/images/venezia2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/blackfeet/images/venezia2007.jpg[/IMG] [IMG]public/users/blackfeet/images/carnevale.jpg[/IMG] [IMG]public/users/blackfeet/images/carnevale_in_gondola.jpg[/IMG]

nerones
    Partecipante

Personalmente avrei trovato bellissima la seconda se solo tu fossi riuscito a centrare il fuoco sul viso della maschera e non sul fiore del cappellino, ma immagino in quali condizioni ti sia trovato a scattare….. (o)

giangius
    Amministratore del forum

complimenti, anche quest’anno ottime immagini! Mi piace molto la prima, anche se un pochino più di PdC non guastava (o)

blackfeet
    Partecipante

Si peccato per il fuoco della seconda foto purtroppo me ne sono accorto a casa. Sul posto era impossibile muoversi ed ero proprio in difficoltà. Comunque non potevo mancare all’appuntamento, perchè lì ho festeggiato 1 anno dall’arrivo della mia “bambina”. [lo]

giangius
    Amministratore del forum

auguroni di nuovo allora 😉

fabio
    Partecipante

Le tue foto del carnevale sono sempre molto belle. complimenti e ciao.

dwaim
    Partecipante

delle quattro io preferisco la quarta… è bellissima davvero… per la seconda concordo con quanto già detto… per la terza invece devo dire peccato che le punte della maschera in alcuni punti vengano tagliate.. fossero state complete sarebbe stata un altro “successo”… la prima mi piace così come è…

rpolonio
    Partecipante

Sono tutte belle, a me piace la prima, le immagini riflesse sulle palline sembra quasi siano state disegnate. (o)

blackfeet
    Partecipante

Ragazzi mi avete confortato (anche se potevo fare di meglio! :nw ), mi stavo demoralizzando. Grazie. ciao

TechnoPhil
    Partecipante

davvero bei ritratti! il carnevale di Venezia sicuramente è un buon soggetto da immortalare! (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX