Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Carnevale Venezia 2009

Carnevale Venezia 2009

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428995
    Reds1000
    Partecipante

    Ciao a tutti, Vorrei andare a Venezia per fare qualche bella foto alle maschere durante il carnevale . Controllando il sito del carnevale ho visto che i giorni (non feriali) in cui ci sono maschere e manifestazioni sono il 15 e il 22 Febbraio. Accetto volentieri consigli sulla data e se ci sono particolari manifestazioni particolari in cui si possono scattare foto…. [gra] [can] [can]

    #1429000
    Crepy
    Partecipante

    Se vuoi andare a Venezia in un giorno festivo … TANTI AUGURI … c’e’ una bolgia di gente e fai fatica ad arrivare in piazza San Marco … e’ anche vero che nei giorni festivi e’ piu’ facile trovare le maschere degli artigiani veneziani che sono quelle che piu’ vale la pena guardare anche perche’ sono li apposta a farsi fotografare. Diciamo che il clou della manifestazione va da Giovedi’ Grasso ovvero il 19 a Martedi’ Grasso che cade il 24. Quindi tra le due date indicate e’ preferibile, secondo me, il 22.

    #1429243
    bariicio
    Partecipante

    Gia’ detto tutto il mio paesano

    Originariamente inviato da Crepy: Se vuoi andare a Venezia in un giorno festivo … TANTI AUGURI … c’e’ una bolgia di gente e fai fatica ad arrivare in piazza San Marco … e’ anche vero che nei giorni festivi e’ piu’ facile trovare le maschere degli artigiani veneziani che sono quelle che piu’ vale la pena guardare anche perche’ sono li apposta a farsi fotografare. Diciamo che il clou della manifestazione va da Giovedi’ Grasso ovvero il 19 a Martedi’ Grasso che cade il 24. Quindi tra le due date indicate e’ preferibile, secondo me, il 22.

    #1429270
    Reds1000
    Partecipante