- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da AlexCap.
-
AutorePost
-
Gennaio 22, 2009 alle 6:09 pm #1428995Reds1000Partecipante
Ciao a tutti, Vorrei andare a Venezia per fare qualche bella foto alle maschere durante il carnevale . Controllando il sito del carnevale ho visto che i giorni (non feriali) in cui ci sono maschere e manifestazioni sono il 15 e il 22 Febbraio. Accetto volentieri consigli sulla data e se ci sono particolari manifestazioni particolari in cui si possono scattare foto…. [gra] [can] [can]
Gennaio 22, 2009 alle 6:35 pm #1429000CrepyPartecipanteSe vuoi andare a Venezia in un giorno festivo … TANTI AUGURI … c’e’ una bolgia di gente e fai fatica ad arrivare in piazza San Marco … e’ anche vero che nei giorni festivi e’ piu’ facile trovare le maschere degli artigiani veneziani che sono quelle che piu’ vale la pena guardare anche perche’ sono li apposta a farsi fotografare. Diciamo che il clou della manifestazione va da Giovedi’ Grasso ovvero il 19 a Martedi’ Grasso che cade il 24. Quindi tra le due date indicate e’ preferibile, secondo me, il 22.
Gennaio 23, 2009 alle 2:45 pm #1429243bariicioPartecipanteGia’ detto tutto il mio paesano
Originariamente inviato da Crepy: Se vuoi andare a Venezia in un giorno festivo … TANTI AUGURI … c’e’ una bolgia di gente e fai fatica ad arrivare in piazza San Marco … e’ anche vero che nei giorni festivi e’ piu’ facile trovare le maschere degli artigiani veneziani che sono quelle che piu’ vale la pena guardare anche perche’ sono li apposta a farsi fotografare. Diciamo che il clou della manifestazione va da Giovedi’ Grasso ovvero il 19 a Martedi’ Grasso che cade il 24. Quindi tra le due date indicate e’ preferibile, secondo me, il 22.