Home » Topic » Accessori fotocamere » carta di memoria, marchio mai visto

carta di memoria, marchio mai visto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1351796
    cicito
    Partecipante

    ciao a tutti avendo venduto la mia 400d ed essendo in attesa della 40d appena comprata volevo prendere anche una cf da 8b visto che la vecchia da 4 l’ho regalata all’acquirente della 400d. Qualcuno di voi ha mai provato le Silicon Power 200x, io la 4 la presi senza marca su ebay con chip samsung e non ha mai dato rogne o segni di rallentamento. Fatemi sapere altrimenti, dubbioso, prendo una extreme III della sandisk, tanto ho letto che i vantaggi della IV non sono tanto evidenti. Grazie mille

    #1351798
    joe86nature
    Partecipante

    Mai sentite le Silicon Power. Prendi CF Sandisk Extreme III, eventualmente 2 da 4GB (preferisco sempre tagli più piccoli a meno che non ti servano per lunghi viaggi). [lo]

    #1351799
    conan1977
    Partecipante

    CONCORDO!! MEGLIO 2 DA 4 CHE 1 DA 8 X DUE MOTIVI: 1. SE TI SI ROMPE UNA SCHEDA BUTTI VIA SOLO META FOTO E NON TUTTE 2. IL COSTO DEI 4 Gb è MIGLIORE IN TERMINI DI VALUTAZIONE DI MERCATO(E NON DI CIFRA) PIUTTOSTO CHE LA 8 Gb CHE TRA 1 MESE O FORSE 2 DIMEZZERA I PREZZI 3. HAI MAI PROVATO SCARICARE 8 Gb DI FOTO TUTTE IN UN COLPO???? Per quanto riguarda la marca…. lascia perdere! Prendi SANDISK !!!! e vai sul sicuro. Forse con qualche euro in piu ma ne vale la pena! Senti piuttosto se sei interessato all’acquisto possiamo prenderne insieme a costi piu bassi!!!! Presto mando a prendere un lotto di schede per il mio circolo fotografico e posso mettercidentro anche le tue . Se non hai problemi di tempo…. ti conviene!!!! Si risparmia alla grande!!!! contattami per email privata ! ciao ciao

    #1351803
    Topino
    Partecipante

    Ciao! concordo con chi prima di me ti consiglia 2 da 4gb, dubbio che al momento dell’acquisto ho avuto anche io… Alla fine ho optato per 2 da 4gb e nello specifico ti consiglio il sito digitalfoto (purtroppo non sempre le hanno disponibili immediatamente, ma non sono tempi abissali di attesa). Io ho preso 2 sandisk extreme III (sono tra l’altro le nuove a 30mb/sec) da 4gb a 36 euro l’una + sped. Non ho trovato nulla di meglio in rete. ecco il link rapido 🙂 http://www.digitalfoto.it/prd.memorie-cf–compactflash-card–4gb-SC-326.htm ciao ciao Massimo [can]

    #1352370
    cicito
    Partecipante

    grazie a tutti, ho ordinato le sandisk, comunque non mi arriva più la notifica delle risposte… che guaio ciao ciao

    #1352576
    hunter
    Partecipante

    concordo, a prescindere della marca, meglio i tagli piccoli (non sup a 4g)

    #1352594
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao. Con la 40D una 2gb rimane un po’ “strettina” come capacità se si fotografa in raw e se si usa la raffica. Si riempe in un attimo. la 4gb è un buon compromesso. Sul discorso della marca, anche se io sono fissato per SanDisk… (una mia extreme III ha superato “tranquillamente” il test di lavaggio a 60° in lavatrice con jeans annessi… :s ) ti consiglio di rimanere sulle marche più conosciute. Per quanto riguarda la velocità, mentre se sulla 30D la differenza su una raffica era di tre/quattro secondi di in più di una extremme III rispetto ad una extreme IV, sulla 40D i benefici son più apprezzabili e visto che i prezzi sono calati di brutto, puoi andare tranquillamente su quella più performante per motivi che si possono facilmente intendere. Ciao!! [can]

    #1352693
    TechnoPhil
    Partecipante

    spostato nella sezione idonea! [bir]

    #1352701
    artemisio
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack64bit: Sul discorso della marca, anche se io sono fissato per SanDisk… (una mia extreme III ha superato “tranquillamente” il test di lavaggio a 60° in lavatrice con jeans annessi… :s ) ti consiglio di rimanere sulle marche più conosciute. Per quanto riguarda la velocità, mentre se sulla 30D la differenza su una raffica era di tre/quattro secondi di in più di una extremme III rispetto ad una extreme IV, sulla 40D i benefici son più apprezzabili e visto che i prezzi sono calati di brutto, puoi andare tranquillamente su quella più performante per motivi che si possono facilmente intendere. Ciao!! [can]

    Se avvessi usato l’ammorbidente non sarebbe sopravissuta.. [mat] [mat] [mat] A parte gli scherzi Sandisk forever e con taglio da 4. (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX