Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » cartucce epson 3880 torino

cartucce epson 3880 torino

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    marsss
    Partecipante

salve sono nuovo della città, potreste indicarmi qualche negozio dove trovarne? ho provato già da marvin ma ha un prezzo troppo alto. Rimpiango già sabatini a roma che faceva prezzi bassissimi su queste cartucce…

Franco
    Partecipante

Ciao Marsss, per stampanti grandi come la 3880 non troverai molto in città, dove i negozi non applicano particolari sconti sul listino, per risparmiare ti conviene acquistare in rete…..

bulata
    Partecipante

se vuoi puoi comperare inchiostro e chip reseter come faccio io da tempo, in Germania.
    chi li vende è la Octopusoffice. de ti garantisco che i prodotti sono di ottima qualità e che con 12 euro di spese di spedizione DHL ti consegna il tutto a domicilio.
    mediamente il Cyan nelle confezioni da 250 cc costa 13 euro, inoltre le cartucce non originali costano pochissimo, vai sul sito e guardati i prezzi sono davvero ,eccezionali .
    ciao

_Franz_
    Partecipante

Validissimo anche Toner24.it

_Franz_
    Partecipante

Validissimo anche Toner24.it

bulata
    Partecipante

voglio affermare che Toner24.it ha dei prezzi che superano del 30% quelli che si trovano nel web.
    inoltre un altro sito che vende ottimi prodotti è OctoInkjet. uk, sempre con prezzi molto bassi e poste inglesi consegnano in Italia con 12 euro.
    ciao.

_Franz_
    Partecipante

[quote=”bulata” post=624299]voglio affermare che Toner24.it ha dei prezzi che superano del 30% quelli che si trovano nel web.
    inoltre un altro sito che vende ottimi prodotti è OctoInkjet. uk, sempre con prezzi molto bassi e poste inglesi consegnano in Italia con 12 euro.
    ciao.[/quote]

Cerchiamo di essere precisi. Il sito da me citato tratta tutte cartucce originali. Tu stai citando siti che vendono refiller, quindi non originali e che possono anche danneggiare le stampanti. Stiamo. Quindi confrontando cose ben diverse.
    [leg]

bulata
    Partecipante

ho confrontato il prezzo, di una CLY 8 con quello che viene venduto dal supermercato Carrefour.
    inoltre gli inchiostri li uso da più di un anno e non rovinano nessuna testina.
    ciao

Carlo
    Partecipante

Io per le CLY originali Canon utilizzo Amazon. Rispetto al MediaWorld che ho sotto casa (notoriamente caro) c’è un risparmio notevole !

C.

_Franz_
    Partecipante

[quote=”bulata” post=624540]
    inoltre gli inchiostri li uso da più di un anno e non rovinano nessuna testina.
    ciao[/quote]
    ma può succedere… oltre al fatto che la qualità degli inchiostri non sempre è paragonabile a quella delle cartucce originali.

Franco
    Partecipante

conoscendo le esigenze fine-art di Marss penso si riferisse alle cartucce originali, comunque anch’io ultimamente acquisto spesso da amazon, aspettando il momento più’ favorevole, visto l’altalenare dei prezzi.

bulata
    Partecipante

inoltre se comperi le confezioni da otto cartucce su Amazon.de Amazon.fr risparmi ancora più soldi.
    comunque fidatevi di quello che dico inchiostri OCP e chip reseter.
    con 120 euro stamperete tante di quelle foto che vi stuferete anche di stampare, otto confezioni da 250cc di inchiostro che equivalgono a quello Canon, le foto stampate sulla platinum durano di più di quelle stampate con gli inchiostri originali Canon.
    per anni ho usato gli inchiostri della Refill.it su stampante HP e carta HP e mia sorella a le foto attaccate al muro da più di 4 anni e non si sono ancora scolorite, credete a quello che vi dico!
    ciao a tutti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX