Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Casa Batlò

Casa Batlò

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    CyBBaH
    Partecipante

Ciao ragazzi… Sono un nuovo iscritto e sto iniziando ad avvicinarmi al mondo della fotografia; è da poco arrivata la mia nuova eos 500d e presto spero di farvi vedere qualche bella foto scattata con questo gioiellino. Nel frattempo inizio a mostrarvi due scatti estratti dall’album “viaggio a Barcellona[ES]” 😀 Vorrei sapere cosa ne pensate. Saluti

scaramik
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum! le foto non si vedono, forse non hai eseguito bene la procedura di inserimento, leggi questo post : forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao CyBBaH e benvenuto! Accertati che le foto non superino come peso i 340 kb e come dimensione i 900 pixel su lato lungo.

CyBBaH
    Partecipante

Ciao a tutti : ) scusate per gli errori … 🙂 vanno bene così?

bexio
    Partecipante

il mio benvenuto nel sito e forum dei Canoniani! Molto interessante il primo scatto che hai proposto forse un po’ ingombrante la zona scura a destra, potresti ritagliarla rendendo l’immagine quadrata; è certo che non si capisce benissimo il contesto nel quale ti trovavi, forse il cortile interno di un palazzo o semplicemente l’androne interno di un edificio con un’illuminazione bellissima. La seconda foto mi piace meno, sarà perchè la situazione di luce non era delle migliori ma anche la scelta del soggetto ed il punto di ripresa non mi entusiasmano, pur ricordando che questo monumento è facente parte di un’opera d’arte riconosciuta universalmente. Buona luce! Riccardo.

toniomarino
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia e complimenti al primo scatto (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da CyBBaH: Ciao a tutti : ) scusate per gli errori … 🙂 vanno bene così?

La seconda foto e’ troppo grande. I 900 pixel massimi sono da intendersi come lato lungo verticale compreso. 😉

CyBBaH
    Partecipante

Sistemato tutto … grazie per i consigli e per le critiche . 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX