Home » Topic » Generica » Casa di montagna

Casa di montagna

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1496749
    f0rk1ng
    Partecipante

    Ragazzi questo è il mio primo esperimento di bianco e nero e vorrei da voi alcuni consigli su come migliorarmi… [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_0055.jpg[/IMG] Aspetto i vostri consigli!! [gra]

    #1496750
    pantegana
    Partecipante

    ciao f0rk1ng, vedo l’immagine un po grigetta, lo scatto mi piace, a mio gusto avrei lasciato un pò più di aria sulla sx della foto, sono miei pareri , lasci olo spazio anche agli altri

    #1496751
    bizietto01
    Partecipante

    Si, un pò grigetta e l’avrei scattata in orizontale.. no? Cmq bello scatto ugualmente!

    #1496752
    Cappe
    Partecipante

    Ciao, premetto di non essere un esperto di bianco e nero però la vedo poco contrastata.. Se non ti spiace ho provato a fare un’altra versione. Purtroppo si è un po’ perso il dettaglio della zona in ombra, avendo avuto lo scatto originale a colori probabilmente sarei riuscito a migliorarla un po’ che ne dici? [IMG]public/imgsforum/2009/8/Prova_BN.jpg[/IMG]

    #1496766
    porcospino99
    Partecipante

    la casa tutta nera attira troppo l’occhio e distrae dal resto accentuandone anche il grigiore. prova a correggere le luci con le curve o con maschera. il taglio verticale forse non è adatto ma a me personalmente non dispiace, magari in ottica (almeno io faccio così) di iserirlo in un fotolibro ciao

    #1497054
    lordtom
    Partecipante

    Premetto di avere poca esperienza sia del b/n sia della fotografia in generale ma la tua foto mi sono permesso di rittoccarla leggermente, poi mi dirai tu che cosa ne pensi. [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_0055_copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX