Home » Topic » Natura » Casarca brontolona

Casarca brontolona

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pitraf
    Partecipante

[IMG]public/users/pitraf/images/Fauna_027.jpg[/IMG] Una casarca … brontolona 😉

Mario
    Partecipante

Ciao, ho visto il tuo fotoalbum, purtroppo con poche foto, ma sono molto belle e ben fatte, ti devo fare veramente i miei complimenti. Però ci dai pochi dettagli su obiettivo usato e dati exif…perchè! ti pare che ti rubiamo il mestiere [feu] Torniamo a questa foto, è veramente spettacolare per tanti motivi: c’è azione, c’è nitidezza, il soggetto ed i colori sono molto gradevoli, cosa posso dire di più [lo]

pitraf
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Ciao, ho visto il tuo fotoalbum, purtroppo con poche foto, ma sono molto belle e ben fatte, ti devo fare veramente i miei complimenti. Però ci dai pochi dettagli su obiettivo usato e dati exif…perchè! ti pare che ti rubiamo il mestiere [feu]

Ciao, ti ringrazio molto per l’apprezzamento… per quanto riguarda i dati di scatto non penso minimamente che qualcuno possa rubarmi il mestiere, ci mancherebbe :nw … anzi è proprio il contrario 😉 Ecco i dati di scatto: ottica 600 f/4 IS ISO 500 T 1/640 s f 4 [lo]

andria
    Partecipante

E’ una di quelle foto che non smetteresti mai di guardare. Bravissimo [lo]

gloster1974
    Partecipante

davvero una foto bellissima , hai congelato un bellissimo momento , bravo (o)

pitraf
    Partecipante

Grazie a tutti per i lusinghieri complimenti. 🙂

Alberello
    Partecipante

scatto perfetto!

gioflu
    Partecipante

molto bella ,’espressione, complimenti, a guardarla, mi viene quasi spontaneo scrollare la testa…hihihihi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX