Home » Topic » Ritratti » Cascata

Cascata

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Fioco
    Partecipante

E stato un bel giorno a cascata … Per quanto riguarda le immagini della ragazza, commenti e critiche ben accettati 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/10/Soraja2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Soraja.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5182-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5197-1.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La terza mi sembra quella migliore per taglio ed espressione della modella. [com]

robystella
    Partecipante

la prima per posizione del viso e per il decoltè e la seconda mi diverte perchè più vedo non vedo. per il resto gli slipponi bianchi non rendono molto così alla luce del sole. bella l’acqua come elemtno nei ritratti

Laren
    Partecipante

La prima è quella che preferisco per i colori e la posa generale dalla modella a parte la posizione della testa 😉

Paranoid
    Partecipante

Mi piace molto la prima, bravo! Non è che potresti dirmi che obiettivo hai usato?

Fioco
    Partecipante

@ Paranoid: O usato Tokina 28-70 F2.8 AT-X PRO

mikko77
    Partecipante

non mi fanno impazzire… il fotogramma non è riempito in modo equilibrato…l’acqua ruba spazio alla modella…o il contrario… dipende da cosa avevi in testa di evidenziare… la 4a foto non rende giustizia alla ragazza, evidenziando i difetti di un corpo “naturale” e la luce mi sembra un po’ dura

Superkat
    Partecipante

La prima foto mi piace molto come colori e luci, un po’ meno la posa della gamba e non l’avrei tagliata così a dx. La seconda non l’avrei tagliata così a sx, ma mi piace come b&n. La terza è già più equilibrata come composizione. La quarta non capisco se è un problema di luci e contrasti ma penalizza la ragazza e non mi piace le gambe mozzate. Secondo me sono tecnicamente, come nitidezza, colori e luci, delle buone immagini, ma dovresti stare un po’ più attento alla composizione. Credo tu possa fare di meglio visto le capacità tecniche. Ciao [lo]

maxxxmat
    Partecipante

la migliore della serie è la terza…. le altre hanno tutte dei piccoli difetti sia a livello di composizione dell’immagine che di luce… Da riprovare stando un po’ piu’ attenti alla composizione del fotogramma e alla luce sulla modella! Non ti scoraggiare e insisti!!!! [bir]

mukko
    Partecipante

concordo con quanto hanno più o mneo detto prima di me. l’ultima evidenzia qualche difetto addominale di troppo. per l’amor del cielo, splendida ragazza ma in questo genere fotografico quegli errori vanno evitati o comunqune mascherati. la pp mi pare di buon livello, decisamente meglio della mia XD però forse ha rubato spazio alla composizione che in effetti non è studiatissima. bella location. penso di aver detto tutto.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX