Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cascate con filtro ND

Cascate con filtro ND

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    User ID 449669242
    Partecipante

Ciao a tutti! Ecco 3 foto con cascate realizzate con un filtro ND. C&C graditi. P.S. Non ho monitor calibrato, quindi possono apparire un pò sfalsati i valori luminosità e contrasto. [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cascata-001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cascata-002.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cascata-003.JPG[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

nonstante gli ND hai esagerato con i tempi. le cascate non hanno un aspetto “setoso” ma sono macchie bianche bruciate, non si percepisce che è acqua in movimento.

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: nonstante gli ND hai esagerato con i tempi. le cascate non hanno un aspetto “setoso” ma sono macchie bianche bruciate, non si percepisce che è acqua in movimento.

Purtroppo ho un ND solo per ora ed è un po’ spinto, sto aspettando che arrivino quelli più leggeri. Per i bianchi gli unici leggermente bruciati sono nella 2° foto, DPP li ha rilevati, le altre non sono bruciate, in effetti ha perso un po’ l’effetto scia dell’acqua, ma visto che sono le prime che faccio mi sembra doveroso trovare con voi il giusto equilibrio per comporre questo genere di foto 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX