Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cascate del Serio

Cascate del Serio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giocaj
    Partecipante

Ciao, sottopongo questa foto al vostro giudizio. Bombardatemi di critiche, ho molto da imparare!!! Grazie. Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/Cascata_serio1.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto tecnicamente è buona ma le manca qualcosa sotto il profilo espressivo nel senso che lo trovo uno scatto “anonimo” di poco impatto figurativo. Ma questa è una pura critica pesonale che è oltretutto molto soggettiva. Nell’immagine stona un poco il ramo in alto che avrei preferito più in campo per dare una maggiore armonia e costruzione a tutta la foto. Nel complesso non è comunque affatto male e mi sono spinto nelle mie considerazioni ben oltre proprio perchè mi sembrava che tu volessi un parere più critico possibile. Un saluto.

reynolds
    Partecipante

Anche per me, il ramo sta maluccio, e se tu avessi scattato più da vicino avresti fatto una foto ancora più bella!

kev63
    Partecipante

a volte scattare + vicino non è facile, però il ramo si poteva evitare, per dare profondità ci potrebbero anche stare dei rami in primo piano ma così pochi disturbano la visione dell’immagine. complessivcamente però lo scatto è buono! ciao kev63 [lo]

giocaj
    Partecipante

grazie per i suggerimenti che mi avete dato, li metterò sicuramente in pratica le prossime volte. Per questa cascata però dovrò aspettare l’anno prossimo, x quest’anno non la aprono più. ciao. :nw p.s. Per chi abita in zona, vi consiglio di andare quando la aprono, è uno spettacolo che merita!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX