Casone

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1338874
    danirst
    Partecipante

    Casone in laguna [IMG]public/imgsforum/2008/Casone_new12.jpg[/IMG] Saluti Daniele [lo]

    #1338894
    10ste
    Partecipante

    ciao daniele, sempre delle belle fotografie ci mostri.. Laguna di grado? Comunque siamo nelle vicinanze? Prima o poi mi dirai dove posso andare per vedere questi piccoli paradisi il tramonto..ciao (o) (o)

    #1338912
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti Danirst, e benvenuto su questo Forum. Leggo che è il tuo primo messaggio, e ti sei presentato con una immagine davvero favolosa, con una inquadratura da vero maestro. Ho l’impressione però che penda un pò a sinistra, comunque ancora i miei complimenti.

    #1339049
    Dasvidania
    Partecipante

    Bellissima foto, avrei preferito però che le fronde sulla sinistra non fossero state tagliate. Ciao

    #1339085
    Vader
    Partecipante

    che bella! mi piacciono molto questi colori, anche la composizione è perfetta [chi]

    #1339088
    jurigab
    Partecipante

    Veramente spettacolare, avrei voluto vedere anche un taglio orizzontale però. Benvenuto

    #1339136
    Michele
    Partecipante

    Ciao e benvenuto! Quale modo migliore per presentarsi! [ist] Ottima composizione e colori [sbv] i miei complimenti!! [lo]

    #1339174
    Franco
    Partecipante

    Immagine molto poetica e ricca di atmosfera, da cartolina! la scia di vapore degli aerei non mi disturba, anzi, riempe la parte alta del fotogramma. Quello che mi sembra un pelo eccessivo è l’effetto HDR, avrei preferito vedere il capanno piu’ in controluce, anche se così è piu’ d’effetto…. (o) benvenuto nel sito

    #1339179
    lidiapoe
    Partecipante

    Ricordo di aver visto da bambina molti di questi casoni, in compagnia di mio padre, nelle lunghe vacanze in quel di Venezia. Purtroppo ho poi cercato di ritrovare questi stupendi capanni di pescatori da grande,con mio marito, malgrado abbiamo girato Caorle in lungo e in largo, non ne abbiamo visti che due o tre a uso e consumo turistico, perdendo ogni loro antico fascino. Potresti indicarmi qualche luogo dove ancora posso trovare dei bei casoni come il tuo, ottimamente fotografato? PS. benvenuto [bir]

    #1339196
    danirst
    Partecipante

    Grazie a tutti per il benvenuto! Confermo l’errore del taglio a sx, cmq l’originale è ok. Il casone si trova della laguna di Grado e Marano. Saluti Daniele

    #1339197
    enrix
    Partecipante

    Anche per me nell’insieme è un’immagine stupenda, da poster! Noto un effetto marcato di levigazione (filtro anti-noise o similare) che rende il cielo al limite del reale. Comunque un’ottima elaborazione! Complimenti.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX