Home » Topic » Mi presento » Caspità…

Caspità…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Runaway
    Partecipante

Ho dato una sbirciatina alle foto e sono rimasto stupito… Mi è sempre piaciuto il mondo delle foto però ho dato la precedenza ad un altre mia passione che è la moto. Fatto sta che adesso sono a casa proprio per un incidente in moto e mi sono concesso un piccolo sfizio prendendomi una 1000D. Ho pensato che prima di spendere molti soldi forse è il caso di imparare prima 😉 Avrei un miglione di domande da fare e in primis vorrei capire come fare una panoramica composta da più foto visto che domenica vado in montagna ma mi vergogno per fino a chiedere..siete su un altro pianeta (?)

nanon
    Partecipante

Ciao Run, se vai nella sezione Reportage del forum il primo articolo che trovi in evidenza fa proprio al tuo caso, fatto da FireBlade, con lui non sbagli ! [can]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto in [can] Ti auguro di guarire presto in modo da risalire in moto e fare tanti scatti! [lo]

bariicio
    Partecipante

ciao e benvenuto auguroni di una rapida guarigione e risalita in moto [can]

Runaway
    Partecipante

E io che in pochi passi pensavo di otterenere una buona panoramica con Photoshop CS…. :s Vado per gradi che è meglio. Mi sa che porto via il cavalletto e faccio un mare di foto con vari settaggi. Anche perchè adesso mi devo perder molto anche sul mio domino web quando m danno il via (o)

davide68
    Partecipante

benvenuto, e da motorista a motorista tanti auguri di buona guarigione. E son sicuro che se tenevi aperto tutto questo non succedeva 😀 😀 [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX